Delta opererà il network transatlantico più esteso di sempre   

Naples Italy

Dopo un’estate transatlantica da record, i passeggeri Delta possono aspettarsi per il prossimo anno ancora più opportunità per esplorare molte popolari destinazioni in tutto il mondo. Dagli hub in tutti gli Stati Uniti, i passaggeri possono scegliere tra le bellezze di Napoli, città ricca di storia; i verdi paesaggi di Shannon, in Irlanda, o i panorami pittoreschi di Zurigo; e tra molte altre destinazioni memorabili.

“Non c’è mai stato un momento migliore per visitare l’Europa con Delta” ha detto Joe Esposito, Senior Vice President – Network Planning, “e coloro che vogliono cominciare a pianificare le proprie avventure estive all’estero troveranno un sacco di interessanti opzioni - alle quali aggiungere il servizio premium e le amenities che sappiamo essere apprezzate e desiderate dai nostri passeggeri”.   

DA NEW YORK-JFK

Per la prima volta Delta offrirà un volo diretto da JFK per Napoli, la porta d’ingresso per la costiera amalfitana ed altri luoghi famosi, come il Vesuvio. Il nuovo volo giornaliero per Napoli - con inizio il 23 maggio 2024 - si aggiunge alle rotte già servite per Milano, Venezia e Roma.

Delta ritornerà inoltre a Shannon, Irlanda, da New York JFK, a partire dal 23 maggio 2024. Un collegamento operato per l’ultima volta nel 2019, questo volo diretto si aggiunge ai voli già operativi per Dublino, che includono il collegamento recentemente annunciato per la capitale irlandese da Minneapolis-Saint Paul.

Completa il nuovo servizio transatlantico Delta per la prossima estate da New York JFK il volo per Monaco di Baviera, che sarà operato tre volte a settimana a partire dal 9 aprile 2024.

DA ATLANTA

Ai clienti Delta che desiderano conoscere la Svizzera, Delta offrirà di nuovo un volo diretto da Atlanta per Zurigo quattro volte a settimana con inizio il 31 maggio 2024, che si aggiunge ai circa 180 voli alla settimana verso 21 destinazioni in Europa, Africa e nel Medio Oriente con partenza dall’hub principale della compagnia.

Inoltre, quest’estate i passeggeri i Delta avranno a disposizione ancora più voli da Atlanta per Parigi e Venezia, poiché il vettore aumenterà il numero dei collegamenti settimanali verso entrambe le destinazioni.

PIU’ VOLI VERSO LE DESTINAZIONI PREFERITE DAI PASSEGGERI

I passeggeri Delta avranno inoltre a disposizione ancora più voli per alcune delle loro destinazioni preferite la prossima estate, inclusi voli aggiuntivi per Parigi da Cincinnati e Detroit; per Barcellona da New York JFK; per Reykjavik da Detroit; e per Atene da Boston.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.