Delta si trasferisce al Terminal 3 dell'aeroporto di Roma Fiumicino   

A partire dal prossimo 25 marzo, tutte le operazioni Delta dall'aeroporto Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino (FCO) passeranno dal Terminal 1 al recentemente rinnovato Terminal 3.

Grazie a questo trasferimento i passeggeri che volano sui collegamenti Delta per New York-JFK, Atlanta e Detroit potranno spostarsi più facilmente attraverso l’aeroporto. Il Terminal 3 si trova più vicino ai gate E da cui partono i voli Delta, e questo significa che i passeggeri dovranno camminare per meno tempo e ne avranno di più a disposizione per esplorare il terminal.

I passeggeri Delta che volano dal Terminal 3 avranno a disposizione Wi-Fi gratuito e un'ampia varietà di punti vendita e ristoranti, inclusa una galleria di lusso con i più prestigiosi brand italiani.

Inoltre i passeggeri possono usufruire di una speciale area "Kiss and Go" all'esterno dell’aeroporto, che dà loro 15 minuti di tempo di sosta con l'automobile alla partenza o all’ arrivo.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.