Come la nuova tecnologia wireless IFE di Delta contribuisce a ridurre le emissioni   

I passeggeri a bordo del nuovo aeromobile A220 di Delta su selezionate rotte nazionali possono provare il nuovo sistema di intrattenimento in volo wireless IFE (in-flight entertainment) della compagnia, lanciato all'inizio dell'anno.

Il nuovo sistema IFE degli A220 è il primo a combinare la tecnologia wireless agli schermi per tablet di ultima generazione, integrati nel retro di ogni sedile, per offrire al passeggero un’esperienza vivida e interattiva. Inoltre, il contenuto Delta Studio®, completamente gratuito, è simile  a ciò che i passeggeri apprezzano già a bordo della flotta Delta, ma con più scelte di intrattenimento che mai.

Il sistema IFE wireless verrà implementato sulle nuove flotte A330-900neo e A321neo di Delta, e sarà integrato sugli aeromobili Delta 767-400 durante i lavori di ammodernamento degli interni di medio termine, da effettuare nel corso del 2019.

Riduzione del consumo di carburante

L'IFE wireless, oltre a migliorare l'esperienza del passeggero, aiuta anche a ridurre l'impatto ambientale di Delta. La tecnologia di streaming wireless è più leggera, perché riduce la presenza dei cavi di circa un chilo per posto.

Ciò significa che, con il nuovo IFE wireless a bordo, la flotta dei 767-400 aggiornata di Delta ridurrà di circa 1.330 tonnellate all’anno le sue emissioni di carbonio.

La tecnologia wireless IFE di Delta è stata sviluppata da Delta Flight Products, la start-up di proprietà della compagnia aerea incaricata di innovare gli aspetti più complessi degli interni degli aerei.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.