Delta semplifica la compensazione di C02 dei viaggi   

sustainability

Per permettere ai propri passeggeri di volare in maniera più responsabile, Delta ha aggiornato su Delta.com il suo calcolatore di emissioni, strumento che offre ora un'esperienza più facile da utilizzare e nuove partnership per supportare la riforestazione. 

I passeggeri devono semplicemente digitare l'aeroporto di partenza e quello di destinazione, cliccare su "Calcolare le emissioni di CO2/ Calculate CO2 emissions" e poi su "Compensare Ora/Offset now”. Possono quindi selezionare uno dei quattro progetti a cui fare una donazione, tra cui:

  • Progetto di conservazione della costa guatemalteca
  • Progetto REDD+ Kasigau Corridor, Kenya
  • Progetto REDD+ Southern Cardamom, Cambogia
  • Programma TIST, Kenya

I passeggeri possono ora accedere al calcolatore di emissioni e compensare l'impatto dei loro voli anche attraverso l'applicazione Fly Delta, toccando la scheda "Di più/More".

Delta’s mission is to achieve carbon-neutral growth and a 50% reduction in emissions by 2050. By investing in

La missione di Delta è quella di raggiungere la crescita a zero emissioni e la loro riduzione del 50% entro il 2050. Investendo in tutto, dalle compensazioni di carbonio ai biocarburanti - di recente la compagnia ha impegnato 2 milione di dollari in uno studio innovativo sui biocarburanti che utilizza i residui del suolo delle foreste - dall'ammodernamento della flotta alla riduzione della plastica, Delta è leader del settore come motore per il cambiamento.

Per saperne di più sulla missione Delta per la sostenibilità cliccare qui.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.