7 semplici passaggi per prendere un volo in coincidenza ad Atlanta   

Sebbene quello di Atlanta sia l’aeroporto più trafficato al mondo e il più grande hub di Delta, orientarsi e prendere un volo in coincidenza è molto semplice. Il nostro modernissimo terminal internazionale è dotato di segnaletica multilingue, e i famosi Red Coats (il personale in divisa rossa di Delta) sono sempre a disposizione dei passeggeri.

I passeggeri in possesso di autorizzazione ESTA o idoneo visto d’ingresso possono persino effettuare i controlli immigrazione utilizzando i chioschi self-service. I passeggeri inclusi nella stessa prenotazione possono utilizzare un unico chiosco, avvalendosi delle opzioni multilingue disponibili.

E c’è tantissimo da fare, tra un volo e l’altro! L’aeroporto offre una ricca varietà di ristoranti, bar e negozi, per consentire ai passeggeri di trascorrere piacevolmente il tempo in attesa dei voli. Inoltre, ogni concourse dell’aeroporto ospita una lounge Delta Sky Club, l’ideale per rilassarsi prima del volo.

I passeggeri possono muoversi facilmente utilizzando le mappe di orientamento disponibili sulla Fly Delta App.

Abbiamo creato una pratica guida, scaricabile qui, per aiutare i passeggeri a orientarsi e prendere un volo in coincidenza nell’aeroporto di Atlanta.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.