Delta premiata come la compagnia aerea più puntuale per il 2018 da FlightGlobal   

A riconoscimento dell’importante performance di Delta nel 2018, FlightGlobal ha premiato la compagnia con il titolo di “Compagnia nordamericana mainline più puntuale”, “Compagnia network nordamericana più puntuale” e “Compagnia mainline internazionale più puntuale”.

Si tratta del secondo anno consecutivo in cui Delta ha ricevuto riconoscimenti di punta durante la premiazione annuale dedicata alla performance sulla puntualità.

Delta ha concluso il 2018 con un fattore di completamento del 99,65% - il calcolo dei voli realmente effettuati rispetto ai voli in programma. Allo stesso tempo la compagnia ha registrato un dato di arrivi puntuali dell’85,96%, relativo ai voli in arrivo entro i 14 minuti dall’orario schedulato.

Altri dati degni di nota relativi alla premiata performance operativa di Delta nel 2018 includono: 

323 – giorni senza cancellazioni di un volo mainline

143 – ‘Brand days’, ossia giornate senza alcuna cancellazione tra entrambi i voli Delta Mainline e Delta Connection, rispetto ai 90 giorni del 2017.

4.000 – ritardi in meno dovuti ad operazioni di manutenzione rispetto al 2017.

Allo stesso tempo il partner di joint venture Delta KLM si è posizionato al terzo posto all’interno della classifica annuale, con l’85,04% dei voli atterrati entro i 14 minuti rispetto all’orario programmato.

Per saperne di più sui dati di affidabilità Delta, leader nel settore, cliccare qui

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.