Delta entra nei “Best Workplaces for Millennials”   

Delta è l’unica compagnia aerea tra le 100 aziende nominate e si trova alla 61ª posizione della lista

Great Place to Work e Fortune hanno inserito Delta Air Lines nella lista dei Best Workplaces for Millennials 2019, ed è la prima volta che Delta riceve questo riconoscimento. La classifica prende in considerazione il feedback rappresentativo di oltre 4,5 milioni di dipendenti che lavorano in organizzazioni certificate Great Place to Work. Delta è l’unica compagnia aerea tra le 100 aziende nominate e si trova alla 61ª posizione della lista.

Best WorkPlace for Millennials

La ricerca condotta da Great Place to Work, società multinazionale di analisi e consulenza, ha valutato oltre 60 elementi dell'esperienza di lavoro dei membri del team. Tra questi, il livello di fiducia accordato dai dipendenti ai propri leader, il rispetto con cui le persone vengono trattate, l'equità delle decisioni sul posto di lavoro e il grado di cameratismo che c'è nel team. Le classifiche si basano sul feedback dei dipendenti e premiano le aziende più inclusive nei confronti dei dipendenti, indipendentemente da chi sono o cosa fanno per l'organizzazione.

“Oggi i millennial si trovano ad affrontare una serie importante di sfide, sia dentro che fuori dal luogo di lavoro, che vanno dai prestiti onerosi per studenti a una mancanza di fiducia nella loro gestione", ha dichiarato Michael Bush, CEO di Great Place to Work. “Gli ambienti di lavoro della lista hanno saputo creare un maggiore senso di equità, offrendo collaborazione e sviluppo professionale ai millennial. Queste esperienze positive consentono di portare il loro pieno potenziale all’interno del proprio ambiente lavorativo e, in generale, nel mondo.”

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.