SkyTeam Go Passes Discontinued   

SkyTeam e i suoi 19 membri hanno deciso di interrompere la validità dei Go Pass regionali. Dalla loro introduzione, 10 anni fa, le esigenze dei passeggeri sono cambiate; pertanto, l'offerta corrente è stata aggiornata per soddisfare l’attuale domanda della clientela.  

Dal 1° gennaio 2019 non sono più validi i seguenti Go Pass regionali.

  • Go Round Asia & South West Pacific
  • Go Africa
  • Go Russia
  • Go Greater China
  • Go USA & Canada
  • Go Europe
  • Go Asia

Ricordate: la validità del pass Go Mexico è cessata nel 2017

Go Round The World Pass

SkyTeam continua a offrire il suo popolare Go Round The World  Pass, che offre flessibilità, risparmio e un collegamento comodo tra gli hub di SkyTeam. I passeggeri possono creare il proprio itinerario che prevede da 2 a 15 fermate, scegliendo tra 1.150 destinazioni in oltre 175 Paesi.

Biglietti dei programmi Go Pass già emessi

Nonostante la maggior parte degli altri membri SkyTeam abbia interrotto la validità dei propri programmi Go Pass il 1° gennaio 2019, Delta onorerà tutti i biglietti dei programmi SkyTeam Go Pass emessi fino al 9 gennaio 2019 compreso. Tariffe, termini e condizioni rimarranno su SkyTeam.biz  nella sezione Agenti di viaggio fino al 31 dicembre 2019, per consentire la consultazione delle regole del programma e come guida di riferimento rapido.

Modifiche/Rimborsi di biglietti già emessi

Eventuali modifiche/rimborsi devono essere gestiti secondo le normali linee guida basate sulle tariffe passate, a meno che non venga apportata una modifica al primo coupon.  Se è stato modificato il primo coupon di un itinerario, questo dovrà essere rivisto alla luce delle tariffe correnti.

Informazioni aggiuntive

Per ulteriori informazioni contattare GoPass.Support@skyteam.com  o visitare

www.skyteam.com/en/round-the-world-planner .

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.