
Delta si unisce a RB, il produttore di Lysol®, per far progredire i protocolli Delta CareStandard e di disinfezione
Delta sta collaborando con RB, il produttore di Lysol®, per promuovere una maggiore fiducia nei viaggi introducendo esperienze più pulite e igieniche per i clienti e i dipendenti. La partnership abbinerà la forza di Delta nella sicurezza e nel rigore operativo con i 130 anni di esperienza e innovazione di Lysol nell'eliminare i germi per continuare a migliorare i protocolli Delta CareStandardSM lanciati durante la pandemia COVID-19 in tutti gli aeroporti Delta e a bordo dei nostri aerei.
Mantenere le superfici pulite è una delle iniziative su cui si concentra Delta CareStandard, oltre a dare ai viaggiatori più spazio, aria più pulita e a fornire sicurezza e cura personale dal check-in al ritiro bagagli e in ogni momento intermedio. Insieme, la divisione Delta Pulizia Globale di nuova costituzione e Lysol rafforzeranno gli attuali sforzi di pulizia di Delta CareStandard per creare un nuovo standard di riferimento nei vari touch point:
- Innovazione rivoluzionaria nella disinfezione: Delta e Lysol lavoreranno insieme per raccogliere informazioni sulle esperienze di viaggio dei passeggeri per contribuire allo sviluppo di nuove e innovative soluzioni disinfettanti sia per l'aeroporto che per l'esperienza a bordo. Lavoreremo inoltre insieme per identificare e risolvere le preoccupazioni dei passeggeri legate ai germi durante il viaggio. Una delle prime aree di intervento sarà lo sviluppo di soluzioni innovative per le toilette degli aerei per aiutare ad eliminare i germi e proteggere i passeggeri e l'equipaggio.
- Protocolli di disinfezione e migliori iniziative: I microbiologi e gli esperti di germicidi di Lysol si coordineranno con il team Delta Global Cleanliness per sviluppare protocolli di disinfezione che contribuiranno a proteggere i passeggeri da batteri e virus che causano malattie nelle aree ad alta frequentazione dove i passeggeri sono più preoccupati per i germi, tra cui i gate di partenza, le toilette degli aerei e le lounge Delta Sky Club. Delta utilizzerà anche i carrelli Delta Care, con prodotti di disinfezione approvati dall'EPA raccomandati da Lysol, rendendo più facile e frequente la disinfezione di grandi aree di seduta e piani di lavoro.
- Prodotti Lysol: Lysol fornirà a Delta i suoi prodotti, compresi Lysol Disinfectant Spray e salviettine disinfettanti Lysol, da utilizzare con i protocolli di disinfezione raccomandati da Lysol su tutte le superfici dove possono essere presenti germi in tutte le aree Delta dal check-in al ritiro bagagli.
L'Agenzia per la protezione dell'ambiente degli Stati Uniti ha recentemente approvato sia il Lysol Disinfectant Spray che le salviette disinfettanti al lisolo tra i primi a confermare l'efficacia contro il nuovo coronavirus se usati come indicato sulle superfici dure e non porose.
Per saperne di più su Delta CareStandard e i protocolli Delta di salute e sicurezza.