Le limitazioni per il COVID-19 interessano ulteriori voli   

Delta sta apportando ulteriori modifiche al suo network latinoamericano, caraibico e transatlantico in seguito all'annuncio di ulteriori limitazioni di viaggio da parte del governo in queste regioni.

Verificare qui per un elenco di tutti i cambiamenti di operativo in corso, incluse America Latina e Caraibi e le date di ripresa previste.

 

EUROPA

 
Francia

Il collegamento da Atlanta per Paris-Charles De Gaulle sarà sospeso dopo giovedì 19 marzo. L’ultimo volo per Parigi partirà il 19 marzo L’ultimo volo per Atlanta partirà venerdì 20 marzo

Delta non opererà alcun volo per il suo hub di Parigi durante il periodo di limitazione di viaggio.

 

AFRICA

 
Ghana

Il collegamento da New York-JFK per Accra sarà sospeso dopo venerdì 20 marzo. L’ultimo volo per Accra parte il 20 marzo. L’ultimo volo per New York-JFK parte il 21 marzo.

Repubblica del Sudafrica

Il collegamento da Atlanta per Johannesburg sarà sospeso dopo domenica 22 marzo. L’ultimo volo per Johannesburg opererà il 22 marzo. L’ultimo volo per Atlanta partirà lunedì 23 marzo.

Altri cambiamenti all’operativo per l'America Latina e i Caraibi si possono trovare qui.

 

MODIFICA IL TUO VOLO

Delta ha rinunciato alle spese di cambio biglietto per tutti i passeggeri che volano per da o attraverso queste destinazioni fino al 30 aprile. Dettagli sono disponibili su delta.com.

Per assistere i passeggeri con immediate necessità di viaggio Delta richiede a tutti coloro che non devono volare nelle prossime 72 ore di contattare la compagnia in un momento più vicino alla loro partenza. I passeggeri possono anche cambiare o cancellare un volo in qualsiasi momento prima della partenza consultando I miei voli su Delta.com.

Per garantire una flessibilità ancora maggiore, ogni viaggio in marzo o aprile che scade prima del 30 aprile viene prolungato per consentire di cambiare la prenotazione e di viaggiare fino al 31 dicembre 2020. Se non si è in grado di modificare i propri piani in tempo e non si effettua il volo, il numero di biglietto diventa automaticamente un eCredit non utilizzato entro 24 ore che può essere usato per ri-prenotare un volo in I miei voli o con le Prenotazioni Delta.

 

TARIFFE MASSIME

Per garantire ai passeggeri di poter viaggiare con la massima tranquillità finanziaria, Delta bloccherà le tariffe da e per tutte le destinazioni che Delta serve negli Stati Uniti e in Canada fino al 31 marzo. La scorsa settimana Delta ha bloccato le tariffe di sola andata per i viaggi da e per l'Europa, il Regno Unito e l'Irlanda fino al 22 marzo. Queste tariffe bloccate sono in vigore in tutte le cabine, dalla Delta One alla Main Cabin. 

 

GARANTIRE UN AMBIENTE SICURO E PULITO

La maggiore priorità per Delta è garantire la salute e la sicurezza dei suoi passeggeri e impiegati. La compagnia disinfetta regolarmente i chioschi per il check-in, le biglietterie, le aree dei gate, i ponti di imbarco e altro ancora più volte al giorno.

 

Informazioni complete e aggiornamenti continui sulla risposta di Delta al virus COVID-19 sono disponibiliqui.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.