Delta amplia la distanza tra i passeggeri a bordo   

Delta si sta impegnando per creare più spazio per viaggiare in modo più sicuro bloccando la vendita di selezionati posti corridoio e finestrino su ulteriori aeromobili e riducendo il numero complessivo di passeggeri in ogni cabina in tutta la flotta. Questi cambiamenti, in vigore fino al 30 giugno, sono l'aggiunta più recente ad una serie di misure di salute e sicurezza che abbiamo adottato per promuovere un'esperienza di volo sicura per i passeggeri e i dipendenti:

  • Bloccare selezionati posti corridoio e finestrino in tutte le cabine su aeromobili con configurazione 1x2, 2x2, e 2x3. Posti centrali sempre bloccati per la vendita su tutti i voli.
  • Mantenete la capacità dei posti al 50% in First Class.
  • Mantenere la capacità dei posti al 60% in Main Cabin, Delta Comfort+® e Delta Premium Select.
  • Sospendere gli upgrade automatici anticipati gratuiti per i soci Medallion per consentire agli agenti al gate di scegliere come far sedere al meglio i passeggeri.

Quando si prenota una futura selezione di posti tramite l'applicazione Fly Delta o delta.com, i posti bloccati verranno mostrati come non disponibili o non assegnabili. Fare clic qui per maggiori informazioni.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.