Velocemente attraverso i controlli di sicurezza grazie a scanner leader del settore   

Scanner TSA

Le nuove corsie di controllo renderanno più veloci le code ai controlli di sicurezza del terminal domestico sud di Atlanta, consentendo ai viaggiatori di tenere gli apparecchi elettronici e i liquidi consentiti nel bagaglio a mano.

Il terminal è il primo negli Stati Uniti ad essere convertito con corsie di screening automatizzate con sistemi di tomografia computerizzata(CT-ASL)* - rendendo l'aeroporto più trafficato del mondo ancora più efficiente mentre i viaggiatori si ricominciano a volare verso destinazioni di tutto il mondo.

 Le nuove corsie saranno installate entro fine annoper aiutare le persone a superare il checkpoint sud di Atlanta in modo più fluido e con meno punti di contatto.

I nuovi sistemi aiutano anche a minimizzare i punti di contatto e a ridurre l'affollamento per viaggi più sicuri - misure che sono diventate particolarmente importanti durante la pandemia COVID-19. La TSA continua ad aggiornare le sue operazioni di sicurezza durante la pandemia, implementando barriere in plexiglass e indicatori di distanza negli aeroporti di tutto il paese, gli agenti sono tenuti a indossare maschere e guanti, le attrezzature di screening ad alto contatto e i cestini vengono puliti ogni ora, e le altre superfici vengono pulite ogni giorno o secondo necessità. | Ulteriori informazioni.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.