Il nuovo strumento su delta.com aiuta i passeggeri a identificare i centri di test COVID-19 approvati   

A seguito della nuova ordinanza dei Centri per il Controllo delle Malattie (CDC), Delta sta assistendo i passeggeri di tutto il mondo a ottenere test COVID-19 approvati prima del loro viaggio negli Stati Uniti. A partire dal 26 gennaio 2021, tutti i viaggiatori di età superiore ai due anni che entrano o transitano attraverso gli Stati Uniti da qualsiasi destinazione al di fuori del  Paese devono ottenere un risultato negativo da un test eseguito entro tre giorni dalla partenza.

Delta ha sviluppato uno strumento dedicato per la ricerca dei centri per i test COVID-19 disponibile su delta.com, che identifica i luoghi dove effettuare i test nel nostro network internazionale e che offrono uno o più dei test approvati. I passeggeri possono anche utilizzare qualsiasi laboratorio o fornitore che esegua uno dei seguenti test: test molecolare, test di amplificazione dell'acido nucleico (NAAT), test RT-PCR, test LAMP o test dell'antigene. I test sierologici rapidi non sono accettati. Per coloro che prendono voli in coincidenza per gli Stati Uniti, il test deve essere fatto entro tre giorni dal volo iniziale e il tempo di coincidenza non deve superare le 24 ore. 

Tutti i viaggiatori devono anche firmare un attestato che certifica che hanno ottenuto un risultato negativo del test prima di volare. I passeggeri sono incoraggiati a compilare l’attestato in anticipo e a portare il documento firmato in aeroporto, anche se delle copie saranno disponibili al check-in. Chiunque non presenti un risultato negativo o non soddisfi i criteri di esenzione specifici (come la recente guarigione dal COVID-19 certificata da una lettera di un operatore di assistenza sanitaria o di un funzionario della sanità pubblica che dichiara l’autorizzazione a viaggiare) non potrà imbarcarsi. Rimane valida la richiesta sanitaria Delta, che richiede ai passeggeri di attendere almeno 14 giorni dal ricevimento di un risultato positivo del test prima di iniziare un viaggio.  

Tutti i passeggeri che volano con Delta devono continuare a rispettare le restrizioni per i voli internazionali e sono pregati di verificarle prima della partenza. Delta rinuncerà alla differenza tariffaria per i passeggeri che prenotano nuovamente un biglietto internazionale acquistato entro il 12 gennaio, se il viaggio era originariamente previsto entro il 16 febbraio. I passeggeri devono riprenotare il loro volo entro il 1° febbraio

Per ulteriori informazioni sui requisiti richiesti dai CDC  cliccare qui

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.