Delta pronta ad accogliere i passeggeri con la ripresa dei viaggi internazionali verso gli Stati Uniti   

Delta pronta ad accogliere i passeggeri con la ripresa dei viaggi internazionali verso gli Stati Uniti

A partire dall'8 novembre, i viaggiatori internazionali vaccinati che vogliono volare negli Stati Uniti potranno farlo, a seguito dell’annuncio dell'amministrazione Biden che toglierà le restrizioni di viaggio, in vigore dall'inizio della pandemia COVID-19, per i cittadini stranieri.

 

RICHIESTA DI VACCINO E TEST

I cittadini stranieri potranno entrare negli Stati Uniti con la prova della vaccinazione e un test COVID-19 negativo effettuato entro tre giorni dalla partenza. Anche i cittadini statunitensi vaccinati di ritorno dall'estero saranno tenuti a presentare un risultato negativo di un test effettuato entro tre giorni dalla partenza, una politica già in atto. Tutti i cittadini statunitensi non vaccinati devono fare il test entro un giorno dalla partenza e acquistare un test da fare dopo l'arrivo.

La nuova soluzione di credenziali sanitarie di Delta, Delta FlyReady, elimina il dubbio di soddisfare i requisiti sanitari e si sincronizza con gli itinerari dei passeggeri per rendere il viaggio più comodo. Delta FlyReady rende già possibile alla maggior parte dei passeggeri che viaggiano negli Stati Uniti di caricare un risultato negativo del test prima del viaggio, e nelle prossime settimane consentirà anche il caricamento delle credenziali di vaccinazione. I passeggeri che viaggiano dagli Stati Uniti verso molti paesi che richiedono la prova della vaccinazione e un test negativo hanno già la possibilità di sfruttare Delta FlyReady per caricare entrambi i risultati, e questa funzionalità continua ad ampliarsi ad altre rotte in partenza dagli Stati Uniti.

 

IL NETWORK INTERNAZIONALE DI DELTA

Mentre i viaggi leisure sono rimasti costantemente alti, Delta sta aggiungendo più voli in tutto il mondo con il ritorno della domanda di viaggi internazionali e d'affari.

A novembre, i passeggeri che viaggiano verso gli Stati Uniti dall'altra parte dell'oceano possono facilmente connettersi ad Atlanta, Boston, Detroit, New York-JFK, Minneapolis, Seattle e Salt Lake City con oltre 190 voli settimanali senza scalo da 16 destinazioni in Europa, Medio Oriente e Africa. Includendo i partner Air France, KLM e Virgin Atlantic, i passeggeri hanno ancora più scelta con oltre 430 voli settimanali per gli Stati Uniti.

 

Cinque nuove rotte e aeromobili più moderni e a basso consumo di carburante debutteranno al Logan International Airport nel 2022; in qualità di compagnia aerea globale n. 1 di Boston, Delta continua a costruire un hub primario e un gateway internazionale.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.