I lettori di Business Traveller UK premiano Delta come "Migliore Compagnia Aerea Nordamericana" per il 5° anno consecutivo   

Winners of

Il potere dell’incontrarsi di persona per lavoro è stato il tema del Premio Business Traveller che si è tenuto in presenza a Londra (31 ottobre) per la prima volta dalla pandemia. E il legame di Delta con i clienti business con sede nel Regno Unito si è dimostrato più forte che mai, poiché abbiamo vinto il premio "Migliore Compagnia Aerea Nordamericana" per il quinto anno consecutivo, battendo la concorrenza di United, American Airlines e Air Canada.

Punto di riferimento per la comunità dei viaggi d'affari e dell'ospitalità da oltre 30 anni, i Business Traveller Awards coprono ogni aspetto dei viaggi aziendali, dagli hotel e dalle compagnie aeree ai treni e all'autonoleggio. Le categorie sono votate dai lettori della rivista, che è la pubblicazione leader per i frequent flyer aziendali, e che conta ha nove edizioni globali, di cui una negli Stati Uniti.

“ In Delta abbiamo lavorato duramente per mantenere il nostro rapporto positivo con i clienti del Regno Unito offrendo un'esperienza migliorata, più rotte verso gli Stati Uniti e nuovi prodotti come Delta Premium Select, il tutto con un eccellente servizio a bordo", ha affermato Nadia Clinton, Sales Manager Delta per il Regno Unito e l'Irlanda. "Ricevere questo premio per cinque anni consecutivi dimostra quanto Delta sia apprezzata dai clienti corporate che serviamo in uno dei nostri mercati internazionali più importanti".

Virgin Atlantic, partner di joint venture di Delta, ha vinto il premio come "Migliore Cabina di Premium Economy".

Altri recenti premi ricevuti da Delta nella regione EMEAI includono: “Travel Partner dell’anno: compagnia a lungo raggio” ai BTA Europe Awards e “Migliore Compagnia Aerea per i Viaggi d’Affari - Lungo raggio” agli Europe Mission Awards.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.