Delta partner di Global Citizen ad Accra   

Global Citizen Festival

Il team Delta in Ghana era presente insieme ad artisti, leader globali, aziende, filantropi e persone comuni al Global Citizen di Accra, tenutosi il 2 settembre 2022. Global Citizen è un’organizzazione mondiale che promuove le attività per combattere la povertà, esigere l’equità e difendere il pianeta.  

Il global Citizen Festival, primo evento di questo genere tenutosi ad Accra, è stato organizzato presso la Black Star Square, ed ha contrassegnato il 65mo anniversario dell’indipendenza del Ghana e il 20mo anniversario dell’Unione Africana. Al festival si sono esibiti famosi artisti africani e internazionali, tra cui Usher, SZA, Stormzy, Gyakie, Sarkodie, Stonebwoy, e TEMS. Oxlade, Tiwa Savage e Pheelz hanno partecipato con un’apparizione a sorpresa dalla Nigeria.

Delta è impegnata nella sostenibilità e nell’accelerare la disponibilità di carburanti sostenibili per l’aviazione, così come nel guidare l’innovazione per quanto riguarda gli aeromobili del futuro. Il vettore si prende inoltre cura delle comunità dove i suoi dipendenti vivono e lavorano, e in Ghana aiuta donne e ragazze attraverso la sua partnership di lunga data con Breast Care International (BCI). Questa organizzazione informa le donne sul tumore al seno e facilità gli screening in diverse comunità locali in tutto il paese.

La Sales Manager Delta per il Ghana, Eloina Baddoo, si è rivolta alle migliaia di persone presenti dicendo: “La missione di Delta è quella di operare cambiamenti importanti per un futuro più sostenibile ed assicurare che il miracolo del volo rimanga accessibile per le generazioni future”.  

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.