Come Delta porta il volo a nuove altezze nel 2024   

Dopo un’estate 2023 da record attraverso l’Atlantico, Delta offrirà ai vostri clienti ancora più scelta, collegamenti convenienti e una migliorata esperienza a bordo per volare negli Stati Uniti nel 2024. Ecco alcuni highlight di quest’anno e le novità di cui rallegrarsi per l’anno nuovo, quando i vostri clienti voleranno con Delta.

Nuove rotte…e grandi classici

State cercando come raggiungere ancora più destinazioni negli USA? Delta ha tutto sotto controllo. L’anno prossimo la nostra estate transatlantica vedrà ancora più rotte in attivo, inclusi nuovi voli per la Grande Mela da Napoli e Shannon, ent, entrambi con inizio il 25 maggio 2024, e da Monaco di Baviera con inizio l’11 aprile 2024; per Atlanta da Zurigo dal 1° giugno 2024; e per Minneapolis da Dublino con inizio il 10 maggio 2024 - il terzo gateway Delta negli USA ad essere servito nonstop dall’Irlanda*.

Questo mese Delta festeggia il 45mo anno di collegamenti per la Germania, così come i 17 anni in Ghana e 16 anni di servizio per la Nigeria.

Nel frattempo, Delta verrà incontro alle esigenze di coloro che vogliono visitare il CES, l’evento consumer di elettronica più importante al mondo, con voli dedicati nonstop da Amsterdam e Parigi-CDG per Las Vegas, a gennaio 2024. Operati in partnership con Air France-KLM, questi voli offrono interessanti collegamenti one-stop per Las Vegas da tutta Europa, il Medio Oriente, l’Africa e l’India.

Un servizio migliorato

La prossima estate ancora più voli Delta presenteranno le quattro esperienze di cabina Delta, incluse le lussuose poltrone completamente reclinabili in Delta One, spaziose poltrone in Delta Premium Select, e le proposte Delta Comfort+ e Main Cabin.

Delta ha ripensato il suo servizio di bordo per fornire un’esperienza “come al ristorante” in ogni cabina. Le opzioni ridefinite includono una nuova portata in Delta One, pasti di ispirazione regionale e una rinfrescata selezione di snack e bevande. E a disposizione anche una più ampia selezione di vini scelti da sommelier, birre artigianali e, naturalmente, caffè Starbucks.

Innovazione continua

I passeggeri di ogni cabina hanno a disposizione a bordo schermi a poltrona con ore di intrattenimento premium gratuito grazie a Delta Studio, prese di ricarica a poltrona e messaggistica mobile gratuita tramite iMessage, WhatsApp e Facebook Messenger. Il Wi-Fi è disponibile a pagamento su tutti i voli internazionali, mentre il Wi-Fi gratuito si trova su tutti i voli domestici per i membri Sky Miles grazie al nuovo Delta Sync, pensato per offrire un’esperienza di viaggio più personalizzata.**

Il nostro impegno per la sostenibilità

Ci impegniamo ad azzerare le emissioni di CO2 entro il 2050. Per centrare questo ambizioso obiettivo climatico stiamo rivoluzionando la nostra flotta, investiamo in carburante sostenibile per l’aviazione, stiamo migliorando il servizio e dotandoci di veicoli elettrici per le operazioni a terra.

Stiamo anche lavorando per minimizzare gli scarti, come l’utilizzo della plastica monouso durante il viaggio. Dal 2022, Delta ha già eliminato più di 2.200 tonnellate di plastica monouso all'anno nel suo percorso verso un'esperienza di viaggio più sostenibile Siamo ora alla fase finale di un trial per i bicchieri di carta che, una volta approvati e introdotti su tutto il network Delta, contribuiranno a eliminare circa 3 mila tonnellate all’anno di plasitca monouso.

Nuovi premi

Delta è orgogliosa di aver ricevuto diversi riconoscimenti nel 2023, incluso il “Migliore Compagnia Aerea Americana” di Business Traveller Magazine, “Migliore Compagnia Aerea per i business traveller - lungo raggio” della rivista Mission, e “Migliore Compagnia Aerea Business - Nord e Sud America” di Reisemedia.

In Ghana, Delta è stata premiata come “Migliore Business US in Ghana” da AMCHAM e ha ricevuto il prestigioso riconoscimento CSR che riconosce il nostro lavoro con Breast Care International (BCI), l’ente di beneficienza per il cancro al seno più importante del paese.

Restituire

In aggiunta a BCI, che ha offerto lo screening per 20.000 persone grazie a Delta, supportiamo organizzazioni no-profit in molti mercati in tutta Europa, il Medio Oriente, l’Africa e l’India. Questi includono The Prince’s Trust nel Regno Unito, Junior Achievement in Europa, Africa e India, Pride a Londra e Amsterdam, ospedali per bambini e vari enti di beneficienza che lavorano per porre fine all’indigenza.

Lo scorso giugno, Delta ha charterizzato un Boeing-767 che ha portato 30 veterani della seconda Guerra Mondiale in Normandia, per commemorare il 79mo anniversario del D-Day.

Partnership più forti

Tutti i voli transatlantici Delta sono operati in partnership con Air France, KLM e Virgin Atlantic come parte di una joint venture che offre fino a 159 voli al giorno e 33 destinazioni. Quest’anno Delta ha rafforzato la sua cooperazione con altre companie aeree globali, espandendo il suo accordo di codesharing già esistente con Kenya Airways e dando vita a nuove partnership con El Al e airBaltic.

Il nostro limite è il cielo! Non vediamo l’ora di occuparci di voi e dei vostri clienti per ogni momento del vostro viaggio, e di darvi il benvenuto a bordo nel Nuovo Anno.

 

*Esatto al 13 dicembre 2023. Gli operativi sono soggetti a modifiche. 

**Si applicano i termini di utilizzo del Wi-Fi. Disponibile sulla maggior parte dei voli nazionali.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.