Una promessa Delta, mantenuta: Wi-Fi veloce e gratuito per i soci SkyMiles   

Man using phone and free wi-fi on aircraft

Con la missione di mettere in comunicazione le persone di tutto il mondo, Delta è alla continua ricerca di modalità innovative per permettere ai tuoi viaggiatori di andare oltre le loro stesse aspettative. Mettere in comunicazione il mondo non significa solamente portare le persone a destinazione in sicurezza, e tenendo conto di questo Delta Air Lines sarà presto la prima grande compagnia statunitense a offrire la connessione Wi-Fi veloce e gratuita come elemento centrale della sua customer experience.  1

A partire dal 1° febbraio Delta offrirà il wi-fi gratuito ai soci Delta SkyMiles a bordo della maggior parte dei voli mainline domestici. Insieme al Wi-Fi gratuito, a CES 2023 Delta ha annunciato i suoi piani di lanciare Delta Sync, una nuova piattaforma mobile accessibile con SkyMiles; oltre al Delta Sustainable Skies Lab, che sarà dedicato a creare un futuro più sostenibile per chi viaggia in aereo. 

La promessa di offrire a te e ai tuoi viaggiatori il Wi-Fi gratuito è stata fatta per la prima volta dal CEO Ed Bastian sul palco di CES 2020, quando è stato il primo CEO di una grande compagnia aerea a tenere un discorso keynote    all’importante fiera dedicata alla tecnologia di Las Vegas. All’epoca, Delta è stata anche la prima compagnia aerea ad essere espositrice a questa fiera. 

Delta sa che per i viaggiatori d’affari la tecnologia non è mai stata così importante. L’investimento della compagnia nel Wi-Fi veloce e gratuito per i soci SkyMiles permette una connessione continua durante il volo.

Sui voli dotati di Wi-Fi veloce e gratuito tu e i tuoi viaggiatori potrete:

  • Collaborare con i colleghi e condividere documenti o presentazioni in stream
  • Finire la presentazione di una gara o prepararvi per meeting importanti
  • Rimanere connessi a ciò che per voi conta di più

Inizialmente la connessione WiFi grauita e veloce di Delta sarà offerta ai soci SkyMiles sulla flotta domestica mainline di Delta:

  • Equipaggiati con Viasat, oltre 500 aeromobili saranno dotati di Wi-Fi gratuito entro il 1° febbraio
  • I travel manager e i loro viaggiatori possono visionare lo status della flotta con Wi-Fi gratuito su delta.com/wifi

Delta Sync: Nuova piattaforma mobile per i soci SkyMiles

Inoltre al CES Delta ha annunciato i suoi piani per una nuova piattaforma mobile accessibile con SkyMiles - Delta Sync Exclusives hub — in arrivo questa primavera, con l’obiettivo di elevare l’esperienza della connessione in-flight. Quando sarà disponibile, Delta Sync presenterà contenuti ed offerte esclusive per i soci SkyMiles in partnership con brand conosciuti come T-Mobile, American Express, Paramount+, Resy, Atlas Obscura e New York Times Games.

Ecco il Delta Sustainable Skies Lab: Creare un futuro più sostenibile per i viaggi in aereo

Delta sta lanciando anche un innovation lab unico nel suo genere per una compagnia aerea - conosciuto come Delta Sustainable Skies Lab – per accelerare la ricerca, il design e i test per un futuro più sostenibile per il viaggiare in aereo. Il Sustainable Skies Lab di Delta sarà di ispirazione per l’innovazione del settore, e per ridimensionare tecnologia e azioni per raggiungere l’obiettivo Delta delle emissioni zero entro il 2050. 

Il Lab si concentrerà sui due pilastri della sostenibilità Delta: eliminare l’impatto climatico di Delta derivato dal volare, e considerare la sostenibilità in tutto quello che Delta fa.

Vettori statunitensi con oltre 30 milioni di imbarchi DOT, luglio - settembre 2022 (fonte: DOT Air Travel Consumer Report  , novembre 2022).

2 Include la flotta di aeromobili Delta mainline Boeing 717 e la flotta regionale a due classi operata dal partner Delta Connection (CRJ-700, CRJ-900 e Embraer E170 e E175).

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.