Collegare il mondo. Rispettare il mondo.   

Per collegare il mondo, dobbiamo rispettarlo e noi di Delta ci impegniamo a volare verso un mondo più giusto ed equo per tutti.

Quando i vostri clienti voleranno con Delta, potranno provare un'esperienza che nasce da una catena di fornitori inclusiva e di livello mondiale, che riflette la diversità della nostra clientela globale. Ecco alcuni dei modi in cui stiamo lavorando per un mondo più giusto ed equo per tutti. 

 

Atlanta Flight Attendants

DIVERSITA’ DELLE PERSONE 

In Delta ci impegniamo a ricercare attivamente la diversità, a perseguire con coraggio l'equità, a promuovere consapevolmente l'inclusione e a favorire il senso di appartenenza, assicurandoci che ogni razza, colore della pelle, orientamento sessuale, genere - in qualsiasi modo le persone si identifichino - sia rappresentato.

Guidata dal nostro vicepresidente e Chief Diversity, Equity and Inclusion Officer, la strategia olistica di Delta in materia di diversità si concentra su età, parità di genere, etnia, disabilità, LGBTQ+ e diversità in generale.

 

DIVERSITÀ ALL'ORIGINE

I prodotti a bordo riflettono l'impegno di Delta per la diversità e mettono in risalto le piccole imprese, i fornitori di tutto il mondo e i brand guidati da donne e LGBTQ+, basandosi sui nostri sforzi per creare un'esperienza di viaggio orientata alle persone e ai valori.

In Delta One, gli amenity kit artigianali Someone Somewhere hanno contribuito a portare più di 1 milione di ore di lavoro retribuito alle comunità rurali del Messico, aiutando al contempo Delta a ridurre la plastica monouso a bordo.

L'offerta di bevande di Delta è caratterizzata dalla prima distilleria statunitense black-owned, Du Nord Social Spirits*, e dal vino 100% fal emminile di Une Femme*. I nostri tè provengono da Thrive Farmers, una B Corporation certificata che ha un impatto positivo su migliaia di agricoltori indipendenti in tutto il mondo. *21+. Bevete in modo responsabile.

 

Delta at Atlanta Pride Festival

CELEBRARE LA DIVERSITA’

Delta si impegna a migliorare costantemente le opportunità sia per i dipendenti che per i passeggeri e, in quest'ottica, ha una lunga storia di sostegno agli eventi Pride in tutto il mondo.

Quest'anno Delta sponsorizzerà le celebrazioni dei Pride in città di tutto il mondo, tra cui la nostra città natale, Atlanta, Amsterdam e Parigi, e non vediamo l'ora di festeggiare insieme ai nostri passeggeri e dipendenti di tutto il mondo.

Delta si impegna inoltre a restituire alle comunità in cui vive, lavora e presta servizio e dona l'1% dei profitti netti a cause benefiche in tutto il mondo. Questo include la collaborazione con The Prince's Trust nel Regno Unito.

 

DIVERSITA’ NELLE AVVENTURE

Nel contempo, per promuovere una rappresentazione più autentica dei viaggiatori e ispirare un cambiamento positivo e duraturo all'interno del settore dei viaggi e non solo, abbiamo collaborato con Adobe, la società creativa Kin e il fotografo Seo Ju Park per creare Faces of Travel.

Completamente gratuita, questa libreria di 100 immagini riflette una visione più inclusiva e accurata dei diversi viaggiatori che vivono il mondo in modi straordinari.

Per saperne di più sull'impegno di Delta per la diversità, l'equità e l'inclusione e sui nostri progressi, cliccare qui

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.