Ancora più scelta fra Europa e Stati Uniti   

I viaggiatori sono alla ricerca di vacanze transatlantiche e i viaggi d'affari sono sempre più numerosi. Sia che volino per affari che per turismo, i partner della joint venture (JV), Delta Air Lines, Air France, KLM e Virgin Atlantic, garantiscono ai vostri clienti un network ineguagliabile di 375 destinazioni complessive tra Stati Uniti, Regno Unito ed Europa.

Quest'estate, con più di 106 partenze giornaliere dagli hub delle compagnie ad Amsterdam, Parigi e Londra, nuovi voli non stop e maggiore connettività attraverso i nostri gateway negli Stati Uniti, non c'è mai stata così tanta scelta per il Nord America. Ecco cosa c'è in serbo per voi:

Amsterdam

Con 27 partenze giornaliere nonstop verso 14 gateway statunitensi operate da Delta e KLM, Amsterdam è l'hub europeo più trafficato tra i partner. I passeggeri possono volare senza scalo da Amsterdam ad Atlanta, Austin, Boston, Chicago, Detroit, Houston, Las Vegas, Los Angeles, Minneapolis, New York-JFK, Portland, Salt Lake City, San Francisco e Seattle.

Parigi

Insieme, Delta e Air France offrono 40 voli giornalieri senza scalo per gli Stati Uniti da Parigi-CDG, compreso un volo recentemente lanciato per l'aeroporto internazionale di Newark-Liberty (EWR), una nuova opzione per l'area dei Tre Stati che va ad aggiungersi a un orario già molto completo per New York. Questo mese, Delta ha anche lanciato un nuovo volo nonstop per Los Angeles da Parigi, mentre ha ripreso il suo popolare volo nonstop per New York-JFK da Nizza e ha aggiunto un nuovo volo per Atlanta.  

Sono inoltre disponibili voli giornalieri senza scalo da Parigi-CDG con aeromobili Delta e Air France verso gli otto hub statunitensi di Delta (Atlanta, Boston, Detroit, Los Angeles, Minneapolis, New York-JFK, Salt Lake City e Seattle) e verso mercati strategici come Chicago, Cincinnati, Dallas-Fort Worth, Houston, Miami, New York-Newark, Raleigh-Durham, San Francisco e Washington D.C.

Londra

Quest'estate c'è ancora più scelta da Londra Heathrow per la West Coast con il nuovo volo nonstop per Los Angeles di Delta. Delta è tornata a collegare Londra Gatwick a New York-JFK dopo 15 anni e ha lanciato un servizio nuovo e ne ha ripreso uno tra Edimburgo e Atlanta e Boston, rispettivamente. Inoltre, Virgin Atlantic offre voli dal Regno Unito per Miami e Orlando e un volo diretto per Tampa, inaugurato di recente. 

I passeggeri possono volare da Londra Heathrow ad Atlanta, Austin, Boston, Chicago, Detroit, Las Vegas, Los Angeles, Miami, Minneapolis, New York-JFK, Orlando, Salt Lake City, San Francisco, Seattle, Tampa e Washington D.C..

Qualunque sia la compagnia aerea scelta, i viaggiatori saranno accompagnati in ogni fase del loro viaggio. Le partenze e gli arrivi ad Amsterdam, Parigi e Londra, situati a breve distanza tra loro, rendono facili le coincidenze e la scelta di cabine a bordo offre soluzioni adatte a tutte le tasche, tra cui Delta Premium Select per i passeggeri che desiderano concedersi un trattamento speciale durante il viaggio. 

Controllate la mappa del network per scoprire dove le nostre compagnie possono portare voi e i vostri clienti quest'estate. 

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.