Gli Stati Uniti eliminano il requisito del vaccino e della certificazione in entrata   

Entrare negli Sstati Uniti è ora più facile

Quest'estate, Delta è pronta ad accogliere i viaggiatori internazionali negli Stati Uniti dopo l'eliminazione dei rimanenti requisiti di ingresso COVID da parte del governo statunitense a partire dal 12 maggio 2023.

Ecco quanto tu e i tuoi passeggeri dovete sapere:

  • La certificazione del test di vaccinazione COVID-19  non è più richiesta ai viaggiatori in arrivo o con coincidenze negli Stati Uniti.
  • Il modulo di attestazione del cliente non è più richiesto.
  • Tutti i passeggeri, indipendentemente dalla citttadinanza, devono fornire le informazioni per il  tracciamento dei contatti  o verrà loro negato l’imbarco, secondo gli ordini dei CDC.

E’ bene che i clienti continuino ad utilizzare  Delta FlyReadySM  per caricare le informazioni di tracciamento per l’ingresso negli USA e in altri Paesi, come richiesto.

Per informazioni più dettagliate sui requisiti di ingresso negli USA, visitare il  Centro Pianificazione Viaggi  su delta.com. Inoltre, per visionare i requisiti più recenti per ogni singolo Paese, i passeggeri possono consultare la  Delta Discover Map .

 

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.