Delta Opens One Day Refund Window for BSP Agencies Worldwide   

Le agenzie di viaggi in tutto il mondo che rendicontano tramite BSP sono ora autorizzate a cancellare una prenotazione e rimborsare il biglietto originale entro la mezzanotte del giorno successivo senza penali e senza la necessità di richiedere un waiver code.

Ecco come:

  • Il Point of Sale (PoS) del luogo di emissione del biglietto viene utilizzato per determinare l'intervallo di tempo per il rimborso.
  • La finestra temporale di rimborso di un giorno dopo l’emissione si applica solo ai biglietti originali per qualsiasi itinerario convalidato su stock biglietti 006; non si applica ai cambi.
  • Se l’emissione è lo stesso giorno della partenza, l'itinerario deve essere annullato e il biglietto cancellato entro la mezzanotte dello stesso giorno nel GDS tramite BSPLink.

Gli agenti di viaggio che rendicontano tramite BSP possono comunque annullare un biglietto entro la mezzanotte dello stesso giorno in cui viene emesso il biglietto.

Informazioni sulla procedura di rimborso e i requisiti di documentazione PNR sono disponibili nella Delta Professional Policy Library.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.