Cambiamenti alla policy Delta relativa ai pagamenti e ai metodi di trasferimento alternativi   

La policy relativa ai pagamenti di Delta esclude l’uso di metodi di trasferimento alternativi (bancomat) o l’utilizzo delle carte di credito degli agenti di viaggio per il trasferimento di denaro da parte di un cliente e per effettuare pagamenti tramite BSP. In base alle risoluzioni IATA applicabili, l'uso di carte di credito o bancomat di proprietà dell'agente è consentito solo se l'agente di viaggio riceve l'autorizzazione esplicita preventiva da parte della singola compagnia aerea e Delta non ha concesso tale autorizzazione. Le carte di credito e i bancomat di proprietà degli agenti non sono accettati e violano la policy relativa ai pagamenti di Delta.

Dettagli sulla policy relativa ai pagamenti di Delta e sui metodi di trasferimento alternativi sono disponibili nella Policy Library che si può trovare sul sito Delta dedicato ai professionisti delle agenzie di viaggio.

Mancata osservanza della norma

La mancata osservanza della policy Delta relativa ai pagamenti può comportare l'emissione di una nota di addebito (ADM) per un importo pari al 5% dell'importo totale pagato con il bancomat in fase di pagamento. Questa ADM ha lo scopo di compensare i costi sostenuti da Delta per l’applicazione della sua policy relativa ai pagamenti. 

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.