Delta continua a bloccare il posto centrale a bordo, limitando il riempimento dell’aeromobile fino al 30 marzo 2021
  

Blocco del posto centrale fino a tutto marzo 2021

Delta, leader nel settore, continuerà a impegnarsi per offrire più spazio personale ai propri passeggeri  e si riconferma come unica compagnia aerea statunitense a bloccare il posto centrale per voli in partenza da ora fino al 30 marzo 2021.

 Diversi esperti di medicina concordano sul fatto che volare in aereo è sicuro  con i molteplici livelli di protezione previsti dal  Delta CareStandard, e bloccare i posti fino alla primavera 2021 offre maggiore sicurezza e tranquillità ai passeggeri che desiderano pianificare i viaggi futuri.

La salute e la sicurezza dei nostri passegeri e dipendenti rimane la nostra prima priorità. Il protocollo Delta CareStandard include più di 100 misure protettive, come la sanificazione di ogni volo, un programma di screening COVID completo per i dipendenti, e l’uso di filtri di livello industriale HEPA che trattengono più del 99,9% delle particelle, inclusi i virus. Per saperne di più su  Delta CareStandard.

Oltre ad estendere il blocco del posto centrale, offriamo più flessibilità ai clienti che desiderano cambiare i propri piani di viaggio, inclusi:

  1. Nessun supplemento per la modifica di un biglietto domestico USA o un biglietto premio domestico, escluse le tariffe in Basic Economy
  2. Nessun supplemento per la modifica di tutti i biglietti domestici e internazionali acquistati entro il 31 dicembre 2020, anche se il viaggio è pianificato per l’anno successivo.
  3. I clienti possono inoltre utilizzare  i propri crediti di viaggio per tutto dicembre 2022 per viaggi originariamente pianificati per partenze prima del 31 marzo 2021 (se il biglietto era stato acquistato prima del17 aprile 2020).

Per un riassunto complessivo su cosa Delta offre in tema di flessibilità, pulizia superiore, maggiore spazio personale e un servizio più sicuro, visitare il Coronavirus Update Center su Delta Professional.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.