Il CDC emette una sospensione temporanea per l’ingresso di cani provenienti da paesi ad alto rischio negli Stati Uniti.   

A partire dal 14 luglio 2021, il CDC ha istituito una sospensione temporanea  per i cani importati da paesi che sono considerati ad alto rischio per la rabbia canina. Questo include cani, inclusi animali di servizio,  provenienti da paesi non ad alto rischio se i cani sono stati in qualsiasi paese ad alto rischio durante i 6 mesi precedenti.  Consigliamo caldamente ai passeggeri che vogliono viaggaire con i loro cani di verificare le FAQ predisposte dal CDC. 

Delta consiglia vivamente ai passeggeri che viaggiano con un cane da/per uno dei paesi ad alto rischio verso gli Stati Uniti, di completare tutti i viaggi prima che la sospensione entri in vigore il 14 luglio 2021.

Si prega di contattare il Supporto Venite Globali o le Prenotazioni Deltaper domande o assistenza con un cliente che si qualifica per apportare modifiche a una prenotazione, a causa della sospensione temporanea del CDC per i cani.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.