Uso della mascherina ora opzionale per dipendenti e passeggeri a seguito dell’annuncio della Casa Bianca   

A seguito della decisione di un giudice del tribunale distrettuale degli Stati Uniti lunedì 18 aprile, l'amministrazione Biden ha annunciato che l'amministrazione per la sicurezza dei trasporti non applicherà più il mandato federale che richiede l’uso della mascherina in tutti gli aeroporti statunitensi e a bordo degli aerei. Con effetto immediato, l’uso della mascherina è ora opzionale per tutto il personale aeroportuale, i membri dell’equipaggio e i passeggeri all’interno degli aeroporti statunitensi e a bordo di tutti gli aeromobili sulle rotte domestiche, così come sulla maggior parte dei voli internazionali.

I dipendenti Delta e i passeggeri possono continuare a indossare la mascherina se lo desiderano. Indossare una mascherina calzante -  come un modello KN95 - protegge chi la indossa, anche se gli altri attorno a lui non la portano - secondo il nostro Chief Health Officer Dr. Henry Ting.

Anche le comunicazioni ai passeggeri, così come la segnaletica in aeroporto, saranno aggiornate per far sapere che l’uso della mascherina è ora opzionale - questo potrà richiedere un po’ di tempo.

Gli obblighi locali sull’uso della mascherina in altri Paesi potrebbero ancora essere in forza. Informazioni aggiuntive saranno fornite non appena disponibili.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.