Delta prolunga la validità dei biglietti fino alla fine del 2023   

Delta sta raddoppiando i suoi sforzi per dare ai clienti più flessibilità nei loro piani di viaggio con un'altra estensione dell'eCredit fino alla fine del 2023, leader per il settore.

A partire dal 12 gennaio, tutti i titolari di eCredit esistenti avranno un anno in più di flessibilità per le prenotazioni e i viaggi. I passeggeri potranno di riprenotare il loro biglietto entro il 31 dicembre 2023, per viaggiare in tutto il 2024.

Inoltre, tutti i clienti di Delta con viaggio imminente 2022 o che acquistano un biglietto nel 2022 hanno anche la flessibilità di riprenotare il loro biglietto  fino al 31 dicembre 2023 e viaggiare in tutto il 2024, se i loro piani cambiano.

Non preoccupatevi se la nuova data di scadenza non è ancora indicata sui documenti eCredit; ci vorrà un po' di tempo per aggiornare il nostro sistema, ma state certi che i clienti possono continuare a prenotare biglietti per viaggi in qualsiasi momento nel 2022 o 2023 con i loro eCredit esistenti.

Quando saranno pronti a prenotare di nuovo, i passeggeri potranno facilmente riscattare i loro eCredit dai loro dispositivi su delta.com/redeem o sull'app Fly Delta. Come promemoria, Delta ha anche eliminato le commissioni di cambio per la maggior parte dei biglietti, rendendo ancora più facile gestire qualsiasi cambiamento di viaggio.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.