Viaggiare per il mondo è ora più semplice   

A seguito della rimozione dei test d’ingresso da parte del governo degli Stati Uniti, per quest’estate Delta è pronta ad accogliere i viaggiatori internazionali negli Stati Uniti.  

Ecco ciò che i vostri viaggiatori devono sapere:  

  • Un test COVID-19 non è più richiesto per entrare negli Stati Uniti o prendervi un volo in coincidenza.

  • I passeggeri che non sono cittadini statunitensi o residenti permanenti devono comunque fornire prova della loro vaccinazione e completare un attestato che conferma che sono completamente vaccinati

  • Tutti i viaggiatori devono fornire informazioni per il tracciamento dei contatti, altrimenti non saranno fatti imbarcare, in linea con l’ordinanza dei CDC. .

I passeggeri devono continuare ad utilizzare Delta FlyReadySM per caricare prova della vaccinazione e i formulari governativi per entrare negli Stati Uniti e in altri Paesi, come richiesto.

Per informazioni più dettagliate sui requisiti d’ingresso negli USA consultare il Travel Planning Center su delta.com. Inoltre, per i requisiti richiesti dai singoli Paesi, i passeggeri possono consultare la Delta Discover Map.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.