



Promemoria: Per la sicurezza di tutti, le mascherine sono ancora richieste su tutti i voli Delta *
Ringraziamo i nostri clienti, dipendenti e partner che, nel rispetto della direttiva federale statunitense, indossano sempre la mascherina in aeroporto e a bordo dei nostri aeromobili.
La U.S. Transportation Security Administration ha prorogato l’obbligo federale di indossare la mascherina a bordo degli aerei e negli aeroporti statunitensi fino al 3 maggio 2022. Come abbiamo fatto per tutta la durata della pandemia globale, Delta continuerà a rispettare pienamente il mandato federale. Per il momento non ci sono cambiamenti nell’attuale protocollo per i nostri dipendenti in aeroporto, i membri dell'equipaggio o i passeggeri.
I requisiti dei singoli paesi possono essere diversi e potrebbero non richiedere più di indossare una mascherina all'interno degli edifici aeroportuali o sui veicoli del trasporto pubblico. Tuttavia persu tutti i collegamenti che operano da o verso gli Stati Uniti, dove l’obbligo federale di indossare la mascherina sugli aerei è stato prorogato fino al 18 aprile, i passeggeri dai 2 anni in su devono comunque indossare le mascherine in ogni momento, se non esentati.
Per ulteriori informazioni, comprese quelle riguardanti quando le mascherine sono richieste, quali tipologie sono esentate e quali eccezioni si applicano, si prega di visitare delta.com
* * Questa pagina è in fase di traduzione. Riprovate a breve per la versione tradotta. Ci scusiamo per l’inconveniente.