Delta semplifica le transazioni di saldo non rimborsabile con valore residuo (EMD-RSVT) per gli agenti di viaggio in Europa   

Delta ha reso più semplice per le agenzie di viaggio la gestione delle transazioni con saldo residuo non rimborsabile (EMD-RSVT) in alcuni mercati europei, eliminando la necessità di contattare le prenotazioni Delta ad Atlanta per ricevere assistenza. Le modifiche sono state attuate con effetto immediato.

In Europa continentale e in Irlanda gli agenti di viaggio dovrebbero  riemettere manualmente i biglietti invece di utilizzare l’assistenza per la riemissione automatica (come, per esempio, Amadeus Ticket Changer) e  contattare gli uffici locali per il supporto  via email  come segue. L'EMD RSVT verrà emesso entro 2 o 3 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì).

Nell'e-mail devono essere incluse le seguenti informazioni:

Oggetto: Richiesta di emissione di DL EMD RSVT

  • Nuovo riferimento PNR
  • Nuovo numero del biglietto
  • Valuta e importo dell'EMD residuo
  • Specificare se il nuovo biglietto originale è rimborsabile o non rimborsabile
  • Numero IATA
  • Inserire l'indirizzo e-mail

Gli agenti di viaggio che normalmente contattano il Centro supporto vendite Delta o l'ufficio di supporto locale Delta, dovranno continuare a farlo.

Per le informazioni più recenti sulla policy EMD Delta, verificarequi.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.