ESENZIONI & FLESSIBILITA’


 

FLESSIBILITA’ DI VIAGGIO SENZA PARAGONI

Delta sta offrendo ai clienti più tempo per pianificare e riprenotare un viaggio rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea statunitense, con un'estensione del credito di viaggio che permette una flessibilità senza pari. 

NOVITA’! A partire dal 12 gennaio, tutti i titolari di eCredit esistenti avranno un anno in più di flessibilità per le prenotazioni e i viaggi. I clienti saranno in grado di riprenotare il loro biglietto entro il 31 dicembre 2023, per viaggiare in tutto il 2024.

Per tutti i biglietti Delta in cui il viaggio inizia al di fuori del Nord America, continuiamo a offrire l'esenzione dalle spese di cambio.  Per i biglietti emessi dopo il 30 aprile 2020, ad eccezione delle tariffe di Basic Economy, le modifiche gratuite saranno offerte senza bisogno di un codice di deroga, ma è determinato direttamente dalle regole tariffarie. Si prega di fare riferimento alla regola tariffaria specifica per i dettagli relativi alla continua flessibilità. 

 

 

PROCEDURE PER LE ECCEZIONI
Per visionare le policy in dettaglio, i termini e le condizioni
ANDARE ALL’ARCHIVIO  >
RICERCARE CODICE DI DEROGA
Stabilire quale esenzione si applica al vostro biglietto
APRIRE FINDER  >
Scheda riassuntiva policy
Un confronto veloce e immediato delle policy
CLICCARE QUI  >

ESTENSIONE DELLA VALIDITÀ DEL BIGLIETTO FINO ALLA FINE DEL 2023

 

Aggiornato il 13 gennaio 2022

A partire dal 12 gennaio, tutti i titolari di eCredit esistenti avranno un anno in più di flessibilità per le prenotazioni e i viaggi. I clienti saranno in grado di riprenotare il loro biglietto entro il 31 dicembre 2023, per viaggiare in tutto il 2024.

Inoltre, tutti i clienti di Delta con viaggio imminente nel 2022 o che acquistano un biglietto nel 2022 hanno anche la flessibilità di riprenotare il loro biglietto  fino al 31 dicembre 2023 e viaggiare in tutto il 2024, se i loro piani cambiano.

Non preoccupatevi se la nuova data di scadenza non è ancora indicata sui documenti eCredit; ci vorrà un po' di tempo per aggiornare il nostro sistema, ma state certi che i clienti possono continuare a prenotare biglietti per viaggi in qualsiasi momento nel 2022 o 2023 con i loro eCredit esistenti.

Delta, ATPCO e i GDS hanno individuato una soluzione standard per le agenzie di viaggio per l'utilizzo dei biglietti scaduti DL 006 per prenotazioni future in cui la validità è stata estesa a causa di COVID-19. Consultare"Procedura per le agenzie di viaggio per prolungare la validità del biglietto a causa del COVID-19 per i biglietti Delta 006"per ulteriori informazioni.

 

___________________________________________________________________

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:

 


CANCELLAZIONE DELLA PENALE PER IL CAMBIO BIGLIETTO PER TUTTI I BIGLIETTI EMESSI NEL PERIODO  1° MARZO 2020 - 30 APRILE 2021

Aggiornato al 28 luglio 2021.

 

Viaggi con origine al di fuori dell’America Settentrionale

Abbiamo eliminato le penali di cambio per tutti i biglietti acquistati il o prima del 30 aprile 2021. Per i biglietti acquistati dopo la scadenza della nostra esenzione di viaggio COVID-19, il 30 aprile 2021, si applicherà una penale di cambio e i biglietti Basic Economy non saranno rimborsabili né modificabili nella maggior parte dei casi.*

Viaggi con partenza dal Nord America & dai Caraibi

Abbiamo eliminato le penali di cambio per i biglietti con partenza dal Nord America verso qualsiasi destinazione del mondo e dai  Caraibi  verso gli Stati Uniti o il Messico. Tuttavia, se è stato acquistato un biglietto Basic Economy dopo il 30 aprile 2021, questo biglietto non sarà rimborsabile né modificabile.  

Per tutti i dettagli, termini e & condizioni, consultare "Situazione Coronavirus - Costi cambio-Bollettino 11".

Non siete sicuri di quale policy di deroga si applica al vostro biglietto? Consultare il Delta Waiver Code Finder  per determinare quali delle deroghe attive di Delta si applicano a un biglietto specifico.

*Alcuni biglietti Basic Economy con partenza da Europa, Africa e altri mercati internazionali possono essere modificati a pagamento. Per i dettagli, controllare le restrizioni che si applicano al biglietto. Per viaggi in Basic Economy tra il 28 luglio 2021 e il 31 dicembre 2021 i clienti possono ora effettuare modifiche ai propri viaggi futuri senza costi per il cambio biglietto grazie alla nostra  Esenzione alle regole per il Cambio Biglietto in Basic Economy temporanea per il 2021.


DEROGA VIAGGI INTERNAZIONALI E DOMESTICI PER BIGLIETTI EMESSI IL O PRIMA DEL 17 APRILE 2020

 

Per i biglietti emessi il o prima del 17 aprile 2020 con viaggi interessati fra il 25 febbraio 2020 e il 31 marzo 2021 per voli internazionali e fra il 1° marzo 2020 e il 31 marzo 2021 per i voli domestici negli Stati Uniti, Delta offre ulteriori esenzioni per la nuova prenotazione.

Per i dettagli completi, i termini& e le condizioni vi preghiamo di fare riferimento alla "Situazione Coronavirus - Tutti i viaggi internazionali -Bollettino 6"  e alla "Situazione Coronavirus – Tutti i viaggi domestici USA - Bollettino 6". Ulteriori informazioni dettagliate riguardanti le policy per le eccezioni di viaggio e le definizioni delle deroghe possono essere trovate  qui.

Non siete sicuri di quale policy di rinuncia si applica al vostro biglietto? Consultare il Delta Waiver Code Finder  per determinare quali delle deroghe attive di Delta si applicano a un biglietto specifico.

 

___________________________________________________________________

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:

 


 13 gennaio 2022

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.