Normativa su cancellazioni e modifiche   

Delta Air Lines imporrà il pagamento di una sanzione per tutti i cambi di itinerario o cancellazioni volontari per la maggior parte delle tariffe acquistate in anticipo. L’agenzia di viaggi ha la responsabilità di informare i clienti/passeggeri
della riscossione di tariffe aggiuntive e di ulteriori limitazioni e sanzioni associate a queste modifiche.

ATTENZIONE: le sanzioni sui biglietti rimborsabili per le tariffe di escursione si applicheranno anche se il sistema di prenotazione informatico non ha stampato un messaggio di sanzione per modifica o cancellazione nella casella Endorsement del biglietto.

Eccezioni

Di seguito sono elencate le eccezioni alla normativa su cancellazioni e modifiche.

Decesso

In caso di decesso del passeggero con biglietto emesso, è previsto un rimborso per il defunto e per eventuali accompagnatori di viaggio. La richiesta deve includere una copia del certificato di morte e deve essere inviata entro un anno dalla data di emissione iniziale.

In caso di decesso di un parente stretto del passeggero con biglietto emesso, è previsto un rimborso se il decesso si è verificato entro 30 giorni dal viaggio previsto. Per ricevere un rimborso, il passeggero deve inviare una copia del certificato di morte e dichiarare il rapporto di parentela con il defunto.

La procedura di rimborso deve essere gestita da Delta Air Lines, Inc. Entrambi i tipi di richiesta necessitano di un numero di biglietto e di una copia del certificato di morte, da inviare a:

Delta Air Lines, Inc.
Rimborsi ai passeggeri 
P.O. Box 20537 
Atlanta GA 30320-2537

È possibile inviare queste informazioni anche via fax al numero 404-715-9256.

Cambio di itinerario involontario (Operazioni irregolari) – modifica degli orari di viaggio inferiore alle 72 ore

Quando si verificano operazioni irregolari, gli agenti di viaggio possono seguire la Normativa sulle operazioni irregolari di Delta per assistere i nostri reciproci passeggeri. Per informazioni aggiuntive, gli agenti di viaggio possono contattare il Supporto Vendite Delta o l’Ufficio Prenotazioni Delta per assistenza.

Cambio di itinerario involontario (Modifica del programma di viaggio) – modifica degli orari di viaggio superiore alle 72 ore

Delta Air Lines farà del proprio meglio per sistemare i nostri comuni passeggeri su voli alternativi. Se necessario, gli agenti di viaggio possono seguire la normativa sulla modifica del programma di viaggio di Delta per assistere i nostri comuni passeggeri. Per informazioni aggiuntive, gli agenti di viaggio possono contattare il Supporto Vendite Delta o l’ Ufficio Prenotazioni Delta per assistenza.

Aggiornato al 20/09/2017

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.