DELTA CARESTANDARD


 

DEFINIRE LO STANDARD DI UN VIAGGIO PIU’ SICURO

Il protocollo Delta CareStandard rappresenta il nostro impegno a stabilire un nuovo standard di viaggi più sicuri, e include pulizia potenziata, più spazio, un servizio più sicuro e maggiore flessibilità. Abbiamo messo in atto più di 100 misure per creare un'esperienza più sicura per i nostri clienti, perché possano sentirsi tranquilli quando saranno pronti a volare. Queste sono alcune delle misure che abbiamo implementato per mantenere al sicuro i nostri passeggerei e dipendenti.

 


 

 

Delta CareDtandard
Il nostro impegno nel definire un nuovo standard per viaggiare più sicuri.
PER SAPERNE DI PIU’  >
Pulizia
Assicurare aria più pulita, spazio più pulito e superfici più pulite.
PER SAPERNE DI PIU’  >
Più spazio
Bloccando i sedili centrali e limitando la capacità per garantire più spazio a bordo.
PER SAPERNE DI PIU’  >

.

Flessibilità
Assicurare ai clienti la possibilità di prenotare un viaggio con tranquillità.
PER SAPERNE DI PIU’  >
Esperienza cliente
La nostra esperienza cliente può cambiare, ma il nostro impegno rimane lo stesso.
PER SAPERNE DI PIU’  >

UN NUOVO STANDARD DI PULIZIA

Il protocollo Delta CareStandard rappresenta il nostro impegno a stabilire un nuovo standard di viaggi più sicuri, e include pulizia potenziata, più spazio, un servizio più sicuro e maggiore flessibilità. Abbiamo messo in atto più di 100 misure per creare un'esperienza più sicura per i nostri clienti, perché possano sentirsi tranquilli quando saranno pronti a volare. Queste sono alcune delle misure che abbiamo implementato per mantenere al sicuro i nostri passeggerei e dipendenti.

Delta CareStandard

PULIZIA
Implementazione di una serie di misure e pratiche migliorate per fornire aria più pulita, spazio più pulito e superfici più pulite.

PIU’ SPAZIO
Bloccando i sedili centrali e limitando la capacità per garantire più spazio a bordo.

SERVIZIO E ASSISTENZA & PIU’ SICURI
Obbligo di indossare la mascherina per i clienti e i dipendenti, fornire care kit gratuiti e adattare il servizio di bordo per ridurre i punti di contatto.

FLESSIBILITA’
Garantire ai clienti la possibilità di prenotare i viaggi con fiducia e tranquillità, anche in questi tempi incerti.

 

 

TRASFORMARE IL FUTURO DEL VOLARE IN SICUREZZA

CREANDO UNA DIVISIONE DEDICATA
Delta ha creato la nostra prima Divisione dedicata alla Pulizia Globale sotto la guida di Bill Lentsch, Chief Customer Experience Officer della compagnia, per garantire a passeggeri e personale un’esperienza di viaggio altamente sicura e dagli elevati standard di igiene. Il nuovo dipartimento sarà guidato dal primo Chief Health Officer Delta, Dottor Henry Ting. Il dipartimento innoverà e svilupperà il programma per la pulizia, dagli standard già elevati, Delta CareStandard . 

COLLABORAZIONI CON GLI ESPERTI
Delta ha dato il via a una collaborazione con Lysol® per migliorare ulteriormente il programma Delta CareStandard e sviluppare soluzioni di disinfezione innovative, che propongono nuovi standard di eccellenza
per l’igiene durante i viaggi aerei.  Le misure Delta per la sicurezza e per il controllo del virus COVID-19 includono inoltre una collaborazione con  la Clinica Mayo e l’istituzione di  un Comitato Consultivo Integrato.

TEST PER TUTTI I DIPENDENTI DELTA
Fra le prime aziende Fortune 100 ad impegnarsi per sottoporre a test l’intero personale, Delta considera la capacità di test come un fattore chiave per proteggere la salute e la sicurezza di dipendenti e passeggeri.  I laboratori della Clinica Mayo hanno ideato il programma di test per il personale Delta e supporteranno la compagnia nella somministrazione dei test diagnostici e sierologici, nell’analisi dei risultati e nell’identificazione dei trend.


UN NUOVO STANDARD DI PULIZIA PER LE COMPAGNIE AEREE

Delta sta cambiando le aspettative riguardo alla pulizia negli aeroporti e sugli aeromobili per offrire un nuovo standard di pulizia ai propri passeggeri : Delta Clean. E ci impegniamo a mantenere nel lungo termine queste nuove misure di pulizia. 

Qui sono elencate alcune misure di pulizia che i nostri team utilizzano, perché i passeggeri possano sentirsi sicuri quando viaggiano con Delta:

 

Nebulizzazione elettrostatica

NEBULIZZAZIONE ELETTROSTATICA

La nebulizzazione elettrostatica con disinfettante di alta qualità viene utilizzata per sanificare in sicurezza tutti i nostri aeromobili prima di ogni volo; i nebulizzatori diffondono il disinfettante in una nebbia sottile all’interno di tutta la cabina. La nebilizzazione elettrostatica fornisce un modo sicuro ed efficace per pulire a fondo la cabina di un aereo dal pavimento al soffitto, igienizzando le zone che i dipendenti e i passeggeri toccano spesso.

Gli spruzzatori sono caricati elettricamente e disperdono il disinfettante liquido in una sottile nebbia che si posa superfici come sedili, schermi degli schienali, braccioli, tavolini, porte, bagni e cucine in tutto l'interno dell'aereo. Il disinfettante di alta qualità utilizzato è altamente efficace contro molte malattie trasmissibili, compresi i coronavirus, ed è immediatamente sicuro per i passeggeri e l'equipaggio dopo l'applicazione. 

Pulizia delle superfici

DISINFEZIONE DELLE AREE AD ALTO TRAFFICO

Le nostre lobby per il check-in, i chioschi self-service, i banchi al gate e al ritiro bagagli sono accuratamente puliti numerose volte durante la giornata.

Prima di ogni volo, tutti gli aeromobili sono anche puliti manualmente utilizzando un disinfettante di alta qualità per pulire le aree personali e comuni della cabina, come le toilette, tavolinetti, schermi per l'intrattenimento a poltrona, braccioli e tasche dello lo schienale.

Controlli a campione avranno luogo prima di ogni volo. Se un aereo non supera i nostri controlli a campione prima dell’imbarco, i nostri team possono fermare il volo e richiamare il personale delle pulizie.

Filtri Hepa

FILTRAZIONE DELL'ARIA CON FILTRI HEPA DI ALTA QUALITÀ

L'aria su tutti gli aeromobili Delta viene completamente ricambiata da 10 a 30 volte all'ora (ogni 2-6 minuti) con aria fresca esterna o con con aria che è stata ricircolata attraverso filtri HEPA di livello industriale che trattengono più del 99.99% di particelle, inclusi i virus. Delta sostituisce questi filtri HEPA di livello industriale due volte più spesso di quanto raccomandato.

Delta sta installando filtri LEED Platinum MERV14 per fornire aria più pulita mentre gli aerei sono parcheggiati e nei manicotti di imbarco che possono portare a una significativa riduzione delle particelle d'aria fino al 40%.

PULIZIA  |  Più informazioni  |  Video


PIÙ SPAZIO PER UN VIAGGIO PIÙ SICURO

Dal check-in alle poltrone nelle lounge Delta Sky Club, fino al posto centrale vuoto a bordo, Delta offre ai passeggeri più spazio per viaggiare in sicurezza durante la pandemia.

Nell’ambito del protocollo Delta CareStandardSM – il nostro costante impegno a mantenere gli spazi puliti, a garantire ai clienti più spazio e a offrire un servizio più sicuro, scoprite cosa significa "più spazio" per i passeggeri:

 

Blocco del posto centrale

BLOCCO DEL POSTO CENTRALE PER OFFRIRE PIU’ SPAZIO

Per avere più spazio per viaggiare in sicurezza, Delta ha bloccato i posti centrali su ogni volo fino al 30 aprile 2021.

  • Per chi viaggia in gruppi di 1-2 persone: I posti centrali saranno bloccati per sicurezza.
  • Per chi viaggia in gruppi di 3 o più persone: I posti centrali appariranno come disponibili per la prenotazione, per consentire alle famiglie e ai compagni di viaggio di selezionare sedili contigui.

Delta bloccherà anche una fila di poltrone sugli aeromobili senza posto centrale.

Limitazione della capacità

LIMITAZIONE DELLA CAPACITA’

Delta limiterà il numero di passeggeri per volo per ridurne il numero totale a bordo.

Sulle rotte dove gli aerei cominciano a riempirsi, Delta continuerà a cercare la possibilità di utilizzare aeromobili più grandi o di aggiungere altri voli.

Spazio extra

INCORAGGIARE IL DISTANZIAMENTO

Procedura di imbarco

Abbiamo  adattato la nostra procedura di imbarco per garantire più spazio per viaggiare in modo più sicuro con l’imbarco di tutti i voli  partendo dalla coda - riducendo la possibilità per i passeggeri di passare vicino agli altri per raggiungere il proprio posto. Questa procedura limita i gruppi di imbarco a circa 10 clienti alla volta per ridurre al minimo i contatti con gli altri.

Indicatori di distanza di sicurezza

Abbiamo aggiunto indicatori di distanziamento nell’area dei check-in , nei check-in delle lounge Delta Sky Club, ai gate, sulle poltrone ai gate, e nei manicotti di imbarco per incoraggiare i passeggeri a mantenere le distanze. 

PIU’ SPAZIO  |  Maggiori informazioni  |  Video


OFFRIRE UN SERVIZIO SICURO

I dipendenti Delta in tutto il mondo si sono fatti avanti per abbracciare una nuova normalità, mentre si prendono cura dei clienti che stanno tornando a volare. Ecco alcune delle misure che abbiamo messo in atto.

 

Obbligo di indossare la mascherina

Per mandato federale è ora obbligatorio indossare le mascherine in aeroporto e a bordo come da ordinanza dei CDC.

Indossare la mascherina negli aeroporti e sugli aerei è ora una legge federale degli Stati Uniti. Il nuovo mandato, attuato attraverso una direttiva di sicurezza emessa dalla Transportation Security Administration, è valido per i passeggeri e dipendenti e conferma la policy Delta sull’obbligo di indossare le mascherine introdotta a maggio dello scorso anno.

Il rifiuto di indossare la mascherina a bordo degli aerei Delta e durante tutto il viaggio può comportare il rifiuto dell'imbarco e l'allontanamento dall'aereo, e perfino sanzioni civili secondo la legge federale. L’ordine dei CDC sull’uso della mascherina prevede delle eccezioni circoscritte per persone con disabilità e per bambini sotto i due anni. Nel luglio 2020, Delta ha attivato un processo di esenzione, denominato “Clearance To Fly”, per passeggeri con patologie pregresse che impediscono loro esplicitamente l’uso della mascherina perché dannoso.

Riduzione occasioni di contatto

RIDUZIONE OCCASIONI DI CONTATTO

Cibo e bevande

Stiamo riducendo l'offerta di cibo e bevande a bordo per ridurre i punti di contatto fisici tra passeggeri e dipendenti. Tuttavia servizio a bordo su tutti i voli internazionali a lungo raggio include ancora un pasto completo con scelta di piatto principale, contorni e dolci e una selezione di bevande.

Servizi a bordo

Poiché la pulizia è una priorità assoluta, stiamo apportando modifiche al nostro servizio a bordo. Elementi di servizio come bicchieri, salviette calde e voci non essenziali come la Sky Magazine sono sati rimossi da ogni volo Delta. Cuscini, coperte e amenity kit continueranno ad essere disponibili sui voli internazionali a lungo raggio.

Postazioni per l’igienizzazione delle mani

MISURE AGGIUNTIVE PER UN VIAGGIO PIU’ SICURO

Postazioni per l’igienizzazione delle mani

Postazioni per l’igienizzazione delle mani  sono disponibili per l'uso nelle aree per il check-in, ai gate, nelle lounge Delta Sky Club  e su tutti i manicotti di imbarco di proprietà di Delta.

Care kit per i passeggeri

Delta distribuisce care kit gratuiti su richiesta, disponibili presso tutte le biglietterie e i gate Delta, contenenti una salvietta igienizzante per le mani, un gel e una mascherina.

Protezioni in plexiglass 

Schermi in plexiglass sono installati presso tutti i banchi check-in Delta, nelle lounge Delta Sky Club e ai banchi dei gate in tutto il mondo.

UN SERVIZIO PIU’ SICURO  |  Maggiori informazioni  |  Video


PIU’ TRANQUILLITA’

Per far si che i passeggeri possano viaggiare con fiducia, continuiamo a offrire una maggiore flessibilità se i loro piani di viaggio cambiano durante la pandemia.

Per dare la possibilità ai passeggeri di avere più tempo per utilizzare i benefit di viaggio, Delta prolunga la scadenza per la membership a Delta SkyMiles , carta American Express, a Delta Sky Club ed altro ancora.

Esenzioni dalle penali per cambio volo

ESENZIONI DALLE PENALI PER CAMBIO VOLO

Stiamo rapidamente eliminando le penali di cambio per i viaggi interessati da coronavirus, compresi tutti i voli acquistati prima del 17 aprile 2020 in partenza da marzo 2020 a marzo 2021 e tutti i biglietti acquistati dal 1 marzo al 31 dicembre 2020.

Se il viaggio ha diritto a un’esenzione, è possibile modificare le date di viaggio e persino selezionare una nuova destinazione. Il biglietto inutilizzato verrà utilizzato per il nuovo volo e, in alcuni casi, verrà applicata una differenza tariffaria. Se la nuova tariffa è inferiore, il cliente riceverà un eCredit per la differenza. Se la nuova tariffa è superiore, sarà necessario applicare la differenza. La differenza di tariffa non sarà applicata per le modifiche a viaggi esistenti tra marzo e dicembre 2020 se originariamente acquistata prima del 17 aprile e con viaggio per la stessa destinazione prima del 31 dicembre 2020.

DELTA LANCIA IL FINDER DELLE POLICY DI DEROGA

Il nuovo Travel Exception Policy Finder di Delta guida le agenzie di viaggio attraverso un processo graduale per identificare il codice di esenzione corretto che si applica al loro biglietto specifico.

Lo strumento è accessibile sul sito Delta Professional dedicato alle agenzie di viaggio dalla pagina dell'Archivio delle Policy sulle Eccezioni di Viaggio di Delta e dalla pagina Delta Coronavirus News per le Deroghe.

SkyMiles

VANTAGGI PROROGATI PER I MEMBRI DI SKYMILES

Proroga dei vantaggi

Consapevoli che il coronavirus ha avuto ripercussioni sui viaggi di molte persone e ancora di più dei nostri  soci Medallion  abbiamo prolungato lo Status Medallion 2020 di un ulteriore anno fino al 31 gennaio 2022; e tutte le Miglia di qualificazione Medallion (MQM) dal 2020 si rinnoveranno nel 2021. Non solo lo status Medallion è stato prolungato, ma abbiamo anche esteso altri vantaggi del programma, tra cui quelli di selezionate  carte Delta SkyMiles® American Express®, andare alla nota a piè di pagina benefit e iscrizioni alle lounge Delta Sky Club, andare alla nota a piè di pagina.

Rendere tutto più facile

L'estensione dello status Medallion è stata aggiunta automaticamente per gli account SkyMiles interessati. Tutti gli altri aggiornamenti avverranno automaticamente, senza che sia necessaria alcuna azione. Ci rivolgeremo direttamente ai membri interessati con ulteriori informazioni.

FLESSIBILITA’  |  Maggiori informazioni  |  Finder Policy Deroghe Viaggio


VIAGGIO SICURO IN OGNI PASSAGGIO

In ogni fase del loro viaggio, i clienti possono essere sicuri che abbiamo innalzato lo standard, mettendo in atto misure che contribuiscono a mantenerli al sicuro e a dare loro maggiore tranquillità.

 

Prima dell’imbarco
PRIMA DELLA
PARTENZA
Check-in

CHECK-IN
Sicurezza

SICUREZZA
Imbarco

IMBARCO
A bordo

A BORDO
Al posto

AL POSTO
Ritiro bagagli

BAGAGLI

PRIMA DEL VIAGGIO

 

Prima della partenza

1. CHECKLIST DEL VIAGGIO

Verificare la checklist TSA prima di fare i bagagli per controllare cosa è possibile portare. Nota: tutti i passeggeri sono autorizzati a portare una confezione di liquido igienizzante da12oz (354 ml) attraverso i controlli di sicurezza statunitensi. Le franchigie per i controlli di sicurezza internazionali possono variare. 


2. PREPARARE IL BAGAGLIO A MANO

Se si porta un bagaglio a mano, assicurarsi che sia leggero. Per ridurre i punti di contatto a bordo, i membri dell’equipaggio non sono in grado di assistere i passeggeri per sistemare i bagagli nelle cappelliere.


3. FLY DELTA APP

Per un’esperienza di viaggio touchless, scaricare l’app Fly Delta . Accedere alla carta d’imbarco, allo stato del volo e alle informazioni sull’uscita d’imbarco direttamente dal proprio dispositivo.


4. E-MAIL PRIMA DEL VIAGGIO

Leggere attentamente l’e-mail pre-viaggio che inviata da Delta, con tutte le informazioni utili su come preparare il prossimo viaggio.


5. REQUISITI DI VIAGGIO

Verificare i requisiti di ingresso della tua destinazione  prima di arrivare in aeroporto, dato che molti stati e Paesi hanno emesso requisiti di viaggio che potrebbero incidere sull’itinerario.


6. DA PORTARE A BORDO

Portare con se una mascherina o una copertura per il viso e confezionare i propri alimenti. Questo aspetto è molto importante, soprattutto per i voli a lungo raggio, dato che in questo periodo l’offerta gastronomica in aeroporto è limitata.


7. SERVE UN PASSAGGIO?

Gli account clienti possono essere collegati a Lyft su delta.com/lyft per guadagnare 2 miglia per $1* con Lyft sulle corse in aeroporto negli Stati Uniti. Per saperne di più sulle misure di sicurezza che Lyft sta adottando per proteggere clienti e conducenti.



CHECK-IN & CONSEGNA BAGAGLI

 

Check-in

1. Mascherine per i passeggeri

Tutti i passeggeri devono indossare una mascherina o una copertura per il viso; mascherine extra e  care tit saranno disponibili al check-in in caso di bisogno.


2. Postazioni automatiche

Le postazioni automatiche vengono pulite e disinfettate frequentemente nel corso della giornata. Per un'esperienza di check-in touchless scaricare  l’app Fly Delta.  


3. CONFERMA DELL'USO DELLA MASCHERINA E DELLO STATO DI SALUTE

I passeggeri devono confermare al check-in che essi e i loro compagni di viaggio indosseranno una maschera e che non hanno avuto sintomi di COVID-19, non sono stati esposti e e non gli è stata diagnosticata la presenza di COVID-19 negli ultimi 14 giorni.


4. POSTAZIONI DI IGIENIZZAZIONE DELLE MANI

Dispenser per l’igienizzazione delle mani sono stati posizionati in tutto l'aeroporto nei pressi delle aree trafficate e maggiormente soggette a contatto.


5. I NOSTRI DIPENDENTI

Per la sicurezza di tutti, i nostri dipendenti che hanno contatti con i clienti verranno sottoposti alla verifica della temperatura prima di entrare al lavoro. Saranno inoltre a tua disposizione per guidarti attraverso le nuove procedure e rispondere a qualsiasi domanda.


6. MASCHERINE PER I DIPENDENTI

Tutti i nostri dipendenti indossano mascherine o coperture per il viso.


7. BANCHI DEL CHECK-IN

I banchi del check-in vengono puliti con le salviettine disinfettanti Lysol.


8. PROTEZIONI IN PLEXIGLASS

Abbiamo aggiunto protezioni in plexiglas presso tutti i banchi Delta dove è presente un operatore in tutto l'aeroporto e sono presenti in tutto il sistema.


9. POSTAZIONI PER I BAGAGLI

Le postazioni per i bagagli,, dove si trovano i bagagli registrati prima che vengano caricati sull'aeromobile, vengono pulite e disinfettate nel corso della giornata.


10. INDICATORI A PAVIMENTO

Stiamo installando decalcomanie sul pavimento per fornire indicazioni sul mantenimento della distanza di sicurezza durante la coda.



CONTROLLI DI SICUREZZA

 

Sicurezza

1. RIDUZIONE DEI PUNTI DI CONTATTO FISICI

Terrai in mano il documento d’identità e la carta d’imbarco, li collocherai sul lettore e li mostrerai al personale.


2. CESTINI ANTIMICROBICI IN AEROPORTI SELEZIONATI

Gli speciali cestini, disponibili negli aeroporti di ATL, MSP, LAS, LGA e JFK, prevengono la proliferazione di un ampio spettro di batteri grazie alle  tecnologia antimicrobica integrata.  Altri aeroporti hanno migliorato la frequenza di pulizia dei cestini.


3.  MASCHERINE E GUANTI

I funzionari della TSA devono indossare mascherine e cambiare i guanti dopo ogni perquisizione e su richiesta dei passeggeri.


4.  PIÙ SPAZIO PER UN DISTANZIAMENTO SICURO

La TSA sta aprendo più corsie di controllo, ove possibile  , per ridurre il tempo trascorso in fila e sta collocando promemoria visivi sul distanziamento appropriato ai piani dei controlli.


5. BARRIERE ACRILICHE

Si stanno installando barriere acriliche nei punti chiave di interazione tra l’utente e i funzionari della TSA.


6. PULIZIA CONTINUA

Maggiore pulizia e disinfezione delle superfici a maggior frequenza di contatto e dei dispositivi usati per i controlli di sicurezza, inclusi i cestini.


7.  PORTA IL TUO DISINFETTANTE PER LE MANI

Nota: tutti i passeggeri sono autorizzati a portare una confezione di liquido igienizzante da12oz (354 ml) attraverso i controlli di sicurezza statunitensi. Le franchigie per i controlli di sicurezza internazionali possono variare.

AL GATE E IMBARCO

 

Imbarco

1.   CLEAN AMBASSADORS DELTA

Questi coordinatori sovrintendono   alle rigorose ispezioni di garanzia della qualità   e garantiscono che le nostre strutture e i nostri aeromobili siano sempre puliti e disinfettati. Il team dovrebbe essere presente in più di 55 aeroporti entro la primavera 2021.


2.  NEBULIZZAZIONE ELETTROSTATICA

Utilizziamo la nebulizzazione elettrostatica  con disinfettante di alta qualità per disinfettare le aree e i manicotti d'imbarco; i nebulizzatori diffondono il disinfettante in una nebbia sottile che aderisce alle superfici all’interno di tutta l’area.


3.  PIÙ SPAZIO AL GATE

Gli adesivi per il distanziamento di sicurezza si trovano su barriere e sedute alternate nelle aree delle uscite d'imbarco di Delta per promuovere il distanziamento di sicurezza.


4. MASCHERINE PER I PASSEGGERI

Tutti i passeggeri devono indossare una mascherina  o una copertura per il viso; inoltre, se necessario, mascherine extra e care kit saranno disponibili  al gate.


5.   ULTERIORE PULIZIA

Abbiamo fornito materiali per la pulizia al banco così che gli operatori possano pulire quando lo ritengono opportuno.


6.  PROTEZIONI IN PLEXIGLASS

Protezioni in plexiglass sono state presso tutti i banchi Delta in tutti gli aeroporti facenti parte del sistema.


7.  BANCHI ALLE USCITE DI IMBARCO

I banchi al gate vengono puliti con le salviettine disinfettanti Lysol.


8.  MASCHERINE PER I DIPENDENTI

Tutti i nostri dipendenti indossano mascherine o coperture per il viso.


9.  CARTE DI IMBARCO

L’ app Fly Delta può essere utilizzata per scansionare la carta d'imbarco  per un imbarco touchless negli Stati Uniti.  Inoltre, gli utenti dell'app riceveranno una notifica che il loro aeromobile è stato disinfettato e ispezionato prima dell'imbarco.


10.  PROCEDURA DI IMBARCO

Per ridurre al minimo il contatto con gli altri passeggeri, l'imbarco avverrà procedendo dalla parte posteriore dell’aeromobile verso quella anteriore, facendo imbarcare per primi i passeggeri seduti nel retro dell'aeromobile  . L’imbarco avviene ora in slot di dieci passeggeri per volta.


11.  DISINFEZIONE E FILTRAZIONE DELL’ARIA NEI MANICOTTI D’IMBARCO

Oltre alla pulizia dei ponti jet, i filtri per l’aria sono stati aggiornati a LEED Platinum MERV14s in più di 600 gate d’imbarco Delta. Questi filtri sostenibili e all’avanguardia forniscono una significativa riduzione delle particelle aeree.


12.  PIU’ SPAZIO NEI MANICOTTI DI IMBARCO

Stiamo aggiungendo decalcomanie In tutte le uscite d'imbarco e nei manicotti d’imbarco per promuovere il distanziamento di sicurezza.


13.  POSTAZIONI DI IGIENIZZAZIONE DELLE MANI

Dispenser per la disinfezione delle mani sono stati installati nei pressi delle aree trafficate e maggiormente soggette a contatto.

IN AEREO

 

A bordo

1. ELENCO DI CONTROLLO PER LA PULIZIA

Seguiamo un  elenco di controllo dettagliato  per garantire che tutto soddisfi i nostri standard elevati. Se un aereo non supera i nostri controlli in loco prima dell’imbarco, i nostri team possono fermare il volo e richiamare il personale delle pulizie.


2. NEBULIZZAZIONE ELETTROSTATICA

La nebulizzazione elettrostatica  con disinfettante di alta qualità viene  utilizzata per sanificare in sicurezza tutti i nostri aeromobili  prima di ogni volo; i nebulizzatori diffondono il disinfettante in una nebbia sottile all’interno di tutta la cabina.


3.  ILLUMINAZIONE ANTIMICROBICA

A partire dal 1 novembre inizieremo a installare luci LED antimicrobiche Vyv sui servizi igienici dell’aeromobile 77-200 - per limitare la proliferazione di batteri su lavabi e ripiani ad alta frequenza di contatto.


4. PULIZIA CONTINUA

Le salviettine disinfettanti Lysol sono utilizzate per pulire e disinfettare i nostri servizi igienici  durante il volo. Gli assistenti di volo annunceranno un promemoria di distanziamento sicuro in relazione alle code per i bagni.


5.  POSTAZIONI PER L’IGIENIZZAZIONE DELLE MANI

Le postazioni di  disinfezione delle mani di PURELL®  saranno disponibili a breve nei pressi delle porte d’imbarco e i servizi igienici su tutti gli aeromobili Delta, la prima tra le compagnie aeree statunitensi a farlo.


6.  CAPPELLIERE

Tutte  le maniglie delle cappelliere sono disinfettate  prima di ogni volo.


7.  FILTRAZIONE DELL'ARIA

Tutti i nostri  aeromobili vengono ventilati con aria fresca esterna, o con aria che viene reimmessa in circolo attraverso filtri HEPA di alta qualità che bloccano più del 99,99% di particelle, virus compresi.


8.  PIU’ SPAZIO A BORDO

Per offrirti più spazio,  i posti centrali o alcuni posti lato corridoio sono stati bloccati  e il numero totale di clienti per volo è stato ridotto.


9.  COPERTE E BIANCHERIA DA LETTO

Tutte le  coperte e la biancheria vengono lavate  dopo ogni volo e tutti i cuscini della Main Cabin vengono smaltiti dopo ogni utilizzo.


10. MASCHERINE PER I PASSEGGERI

I passeggeri devono indossare mascherine  o coperture per il viso per tutta la durata del volo, tranne che durante il servizio pasti.


11.  BRACCIOLI DELLE POLTRONE

Tutti  i braccioli vengono puliti  e disinfettati accuratamente prima di ogni volo.


12.  MASCHERINE PER I DIPENDENTI

Tutti i nostri dipendenti indossano mascherine o coperture per il viso.


13.  PIU’ SPAZIO DURANTE LE OPERAZIONI DI SBARCO

Per consentire  un maggior distanziamento durante lo sbarco, i nostri assistenti di volo indirizzeranno i passeggeri nel corso dell’uscita dall'aeromobile e verrà inviato un promemoria tramite l’app Fly Delta. 

DETTAGLI SUL POSTO A SEDERE

 

In poltrona

1. CARE KIT

I  care kit  gratuiti contenenti mascherina per il viso e salviettine disinfettanti saranno disponibili su richiesta. Gli amenity kit saranno disponibili anche su tutti i voli internazionali a lungo raggio.


2. TAVOLINI

Tutti  i tavolini sono accuratamente puliti e disinfettati  prima di ogni volo.


3. PULIZIA CONTINUA

Confezioni di gel e salviettine disinfettanti PURELL®  sono disponibili a bordo e i nostri equipaggi sono dotati di salviettine per la pulizia di cucine, attrezzature, servizi igienici e cabina di pilotaggio.


4. SCHERMI SULLO SCHIENALE DEI SEDILI

Gli schermi sullo schienale dei sedili  e tutte le superfici circostanti sono  puliti e disinfettati accuratamente prima di ogni volo.


5. RIDUZIONE OCCASIONI DI CONTATTO

Tutti gli articoli non essenziali, come la rivista  Sky e gli oggetti di vetro, sono stati rimossi.


6. OPZIONI PASTI E BEVANDE

Per  ridurre le occasioni di contatto nel servizio, l’offerta di cibo e bevande  è state ridotta, ma è ancora possibile portare a bordo cibo conforme a quanto disposto dalla TSA.


7. ARTICOLI PER LA PULIZIA

Snack bag, contenenti una bevanda, uno snack e un gel disinfettante  PURELL  ®,  vengono consegnati su determinati voli al momento dell’imbarco per ridurre i punti di contatto del servizio a bordo.



RITIRO BAGAGLI

 

Ritiro bagagli

1. NEBULIZZAZIONE ELETTROSTATICA

La nebulizzazione elettrostatica di disinfettante di alta qualità sarà effettuata per  sanificare le nostre aree per il ritiro bagagli in tutti gli aeroporti nazionali.


2. SEGNALAZIONI A PAVIMENTO

Le decalcomanie apposte sul pavimento  per favorire il distanziamento sono state aggiunte vicino ai nastri ritiro bagagli presso tutti gli aeroporti nazionali.


3. POSTAZIONI DI IGIENIZZAZIONE DELLE MANI

Sono state collocate postazioni per l’igienizzazione delle mani nei pressi del nastro ritiro bagagli in tutti gli aeroporti nazionali.


4. UFFICI DEL SERVIZIO BAGAGLI

I banchi degli  Uffici servizio bagagli  vengono puliti e disinfettati durante tutta la giornata.


5. PROTEZIONI IN PLEXIGLASS

Sono stati installati divisori di plexiglas presso gli uffici del servizio bagagli in tutto il sistema.


6. SERVE UN PASSAGGIO?

Gli account clienti possono essere collegati a Lyft su delta.com/lyft per guadagnare 2 miglia per $1* con Lyft sulle corse in aeroporto negli Stati Uniti. Per saperne di più sulle misure di sicurezza che Lyft sta adottando per proteggere clienti e conducenti.

*Mance, pedaggi, tasse e altri costi accessori sono esclusi dal credito di miglia. Condizioni: Delta.com/Lyft.

 

ESPERIENZA PASSEGGERO  |  Maggiori informazioni  


10 febbraio 2021

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.