Kenya Airways e Delta ampliano la partnership strategica offrendo ai passeggeri più scelta di viaggi   

Kenya Airways 787

Kenya Airways PLC e Delta Air Lines hanno ampliato la loro partnership di codeshare ad altre destinazioni negli Stati Uniti e hanno aumentato i voli in Africa. Con il nuovo accordo aumentano le opportunità di viaggio dei passeggeri verso 19 città dell'Africa e 25 degli Stati Uniti e del Canada.

Kenya Airways aggiungerà il suo codice ai voli Delta da New York-JFK a Boston, Buffalo, Norfolk, Rochester e Syracuse per i passeggeri che voleranno con i suoi collegamenti non-stop Nairobi-New York-JFK. Delta invece aggiungerà il suo codice alle frequenze supplementari di Kenya Airways tra Accra, Ghana, e Freetown, Sierra Leone; Monrovia, Liberia; e Nairobi, Kenya. I passeggeri potranno connettersi dai voli giornalieri New York-JFK-Accra di Delta con un solo biglietto e bagaglio registrato fino alla destinazione finale, e per i membri del programma fedeltà saranno applicati dei vantaggi per i servizi aggiuntivi.

I passeggeri delle due compagnie aeree continueranno a usufruire di collegamenti one-stop da Nairobi, Accra e New York verso le destinazioni già servite da Kenya Airways e Delta in Africa e negli Stati Uniti, con destinazioni popolari tra cui Columbus, Dallas, Washington e Boston negli Stati Uniti, e Kilimanjaro, Zanzibar, Mombasa ed Entebbe in Africa orientale.

Delta e Kenya Airways sono membri dell'alleanza SkyTeam, che consente ai frequent flyer di guadagnare e riscattare miglia su entrambe le compagnie, mentre i viaggiatori Elite Plus beneficiano dei servizi Sky Priority.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.