Delta ripristina il collegamento Nizza-Atlanta   

Downtown Atlanta Skyline

Delta Air Lines riprenderà il servizio giornaliero non-stop da Nizza ad Atlanta, a partire dal 13 maggio 2023, portando l'offerta della compagnia aerea dal Sud della Francia agli Stati Uniti a più di 3.300 posti settimanali durante l'alta stagione. La rotta Nizza-Atlanta di Delta andrà ad aggiungersi al volo giornaliero stagionale già esistente per New York-JFK.

Il nuovo servizio dalla Francia fa parte del più grande network europeo di Delta, che vedrà la compagnia operare più di 600 voli settimanali verso 26 destinazioni in tutto il continente. Il volo sarà operato con un aeromobile Boeing 767 da 238 posti che offrirà una scelta di tutte le esperienze di cabina Delta, tra cui: Delta One, Delta Premium Select, Delta Comfort+ e Main Cabin ed è operato in collaborazione con Air France, KLM e Virgin Atlantic.

"Siamo entusiasti di contribuire a soddisfare la domanda tra la Francia meridionale e gli Stati Uniti con l'aggiunta di un servizio giornaliero per Atlanta, a integrare il nostro volo Nizza-New York-JFK, che è una delle nostre rotte stagionali più popolari", ha dichiarato Nicolas Ferri, VP Delta per Europa, Medio Oriente, Africa e India. "Atlanta offre opzioni di viaggio impareggiabili per i passeggeri che desiderano fare affari, riunirsi con le famiglie e gli amici o esplorare più di 200 destinazioni negli Stati Uniti e oltre, mentre entrambi i voli consentiranno un accesso più facile agli americani che desiderano visitare la Francia, contribuendo all'economia attraverso l'aumento delle entrate turistiche".

Prodotti e servizi premium

I passeggeri Delta One possono distendersi su un sedile completamente reclinabile e godere di servizi premium come gli amenity kit artigianali Someone Somewhere, biancheria da letto di peluche realizzata con materiali riciclati, più opzioni per le bevande prima del decollo, nuovi cocktail, un pasto a tre portate preparato dallo chef e dessert deliziosi come una coppa di gelato da comporre.

Inoltre, Delta ha recentemente lanciato un'esperienza Delta Premium Select migliorata, che offre una ristorazione di livello superiore, accessori artigianali di prima qualità e un maggior numero di punti di contatto con il servizio. I passeggeri DPS hanno anche più spazio per distendersi e rilassarsi grazie a un sedile più ampio, a una maggiore reclinabilità e a un poggiapiedi e un poggiagambe regolabili.

Tutti i clienti Delta a bordo hanno accesso a schermi personali per l'intrattenimento sullo schienale del sedile con un'ampia gamma di contenuti premium su Delta Studio, prese di corrente in cabina per i loro dispositivi, Wi-Fi in fast-streaming disponibile per l'acquisto e messaggistica mobile gratuita.

 

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.