Delta opererà un servizio giornaliero non-stop Tel Aviv-Atlanta   

Delta Air Lines  sta ampliando il suo network da Israele con l'offerta ai passeggeri di un servizio giornaliero senza scalo da Atlanta a Tel Aviv, a partire dal 17 aprile 2023. A complemento dei servizi esistenti della compagnia aerea da Tel Aviv a Boston e New York-JFK, il volo offrirà ai viaggiatori oltre 200 collegamenti successivi negli Stati Uniti e oltre.

Il nuovo volo da Israele fa parte del più grande network europeo di Delta, che vedrà la compagnia operare più di 600 voli settimanali verso 26 destinazioni in tutto il continente. Il volo Tel Aviv-Atlanta di Delta partirà da Tel Aviv alle 11.30 e arriverà ad Atlanta alle 17.55. I passeggeri potranno raggiungere destinazioni come Los Angeles, San Francisco, Orlando e Miami via Atlanta. In totale, la prossima estate, Delta opererà 17 collegamenti settimanali tra Israele e gli Stati Uniti.

"Delta è lieta di offrire un servizio giornaliero nonstop per Atlanta, il principale hub mondiale e porta d'accesso alle Americhe", ha dichiarato Esty Herskowicz, Delta Sales Manager per Israele. "Poter offrire ai nostri clienti un terzo collegamento nonstop da Tel Aviv agli Stati Uniti consentirà di avere ancora più opportunità di crescita sia nel settore business che in quello leisure tra i nostri due Paesi".

Tutti i passeggeri disporranno del wi-fi a bordo e del migliore intrattenimento della categoria a poltrona Delta, e potranno caricare i propri dispositivi elettronici con le prese a poltrona e prese USB. Ai passeggeri verranno inoltre offerte migliorate opzioni di cibo e bevande premium a bordo realizzate da piccoli business, aziende da tutto il mondo, e brand a guida femminile e LGBTQ.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.