Ancora una volta, Delta SkyMiles è stato selezionato fra i Best Travel Rewards Program da U.S. News   

logo

Delta SkyMiles è stato nominato fra i Best Travel Rewards Program per il 2018-2019 da U.S. News & World Report, aggiudicandosi il 2° posto per i programmi di fidelizzazione delle compagnie aeree per il secondo anno consecutivo.

La classifica annuale ha riconosciuto a Delta “significativi vantaggi per i soci, un ampio network di destinazioni e un elevato numero di voli nazionali giornalieri”. Ogni anno le classifiche identificano 25 programmi di fidelizzazione di hotel e compagnie aeree con i vantaggi più gratificanti per chi viaggia ogni giorno.

“La fedeltà non è solo un vantaggio o un elemento del programma, è la relazione con i clienti”, ha affermato Sandeep Dube, Vice President – Customer Engagement and Loyalty di Delta. “Questa relazione si crea quando un cliente considera Delta e SkyMiles un vero e proprio partner di viaggio, e guadagnarci la sua fiducia è stato il nostro principale obiettivo mentre ci impegnavamo per fare di SkyMiles un prestigioso programma fedeltà”.

Siamo riusciti a migliorare la nona posizione di appena tre anni fa, grazie ai continui investimenti in SkyMiles effettuati negli ultimi anni. Gli esclusivi vantaggi del programma comprendono:

“Le 80.000 persone che fanno parte del team Delta continuano a lavorare sodo per mostrare ai nostri soci quanto apprezziamo il loro business continuando a prenderci cura di loro, offrendo loro nuovi modi per guadagnare e riscattare miglia, e creando un ecosistema di partnership leader di settore che offrono valore aggiunto, non solo quando viaggiano, ma ogni giorno dell’anno”, ha proseguito Dube.

Gli elementi distintivi del programma sono completati da partnership innovative che offrono sempre nuovi modi per guadagnare facilmente miglia sugli acquisti quotidiani con marchi che i clienti apprezzano, come Airbnb e Lyft, e per riscattare facilmente miglia in molteplici occasioni, dalla partecipazione a eventi unici tramite le SkyMiles Experiences a sorseggiare un ottimo drink al Delta Sky Club.

“Le opzioni apparentemente infinite di premi per i viaggiatori possono rendere impegnativa la scelta di un programma”, ha detto Christine Smith, redattrice di viaggi per U.S. News. “I programmi di fidelizzazione più apprezzati offrono ai viaggiatori vantaggi basati sui loro interessi, inclusi quelli con la massima resa e la minima spesa. Che si tratti di una notte o un volo gratis o di servizi specifici, i viaggiatori possono restringere le loro opzioni per trovare i programmi più in sintonia con le loro esigenze”.

La compagnia aerea ha effettuato importanti investimenti innovativi a livello di coinvolgimento del cliente e di programmi fedeltà, a partire da SkyMiles. Le partnership leader di settore con marchi come Lyft  e Airbnb  consentono ai passeggeri di interagire con Delta guadagnando miglia con le loro attività quotidiane, mentre l’esperienza Delta Sky Club continua ad essere uno dei principali motivi per cui i viaggiatori scelgono di volare con Delta. Lo scorso autunno, Delta e American Express hanno introdotto la Carta di credito Delta SkyMiles di American Express Blu per i viaggiatori nuovi e occasionali , a completamento del portafoglio di carte studiate per andare incontro alle esigenze dello stile di vita dei clienti. Sempre nel 2017, Delta e American Express hanno registrato un milione di nuovi soci per la Carta di credito Delta SkyMiles , il primo in oltre 20 anni di partnership, superando il primato dei partner in co-branding per il numero di nuovi soci per la Carta di credito Delta SkyMiles aggiunti in un anno.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.