9 cose da scoprire sui Delta Sky Club®   

Le lounge Delta Sky Club offrono ai passeggeri l’ambiente perfetto per rilassarsi ed evitare la confusione del gate. La compagnia aerea sta investendo per migliorare l’esperienza dei passeggeri nei 50 club del network nazionale, dall’apertura di nuovi club all’aggiunta di ulteriori vantaggi e servizi.

Sia che i passeggeri desiderino rilassarsi, mantenersi al passo con il lavoro grazie al Wi-Fi ad alta velocità o perfino organizzare una riunione, tutto è possibile nei Delta Sky Club. Ecco alcune delle novità previste nei club:

1.      Ampio spazio all’aperto

I passeggeri in volo dal Concourse E di Atlanta e dal Terminal 4 di New York-JFK possono ammirare la pista dalla terrazza Sky Deck esterna, da cui si gode la migliore vista sull’aeroporto della città. Questi club, fiore all’occhiello di Delta, sono i più grandi del network. E, in estate, i passeggeri avranno l’opportunità di assistere ad eventi speciali , come le Summer Series di Delta, con musica dal vivo, ottimi drink e un’atmosfera esclusiva. 

2.      Relax prima del volo

Sono tanti i servizi spa offerti nelle Lounge Asanda Spa nei club di Atlanta, New York e &Seattle.  I passeggeri possono riscattare miglia SkyMiles per usufruire di servizi come i massaggi a poltrona, le esperienze Deepak Chopra Dream Weaver e numerosi prodotti Comfort Zone e Davines, effettuando online le prenotazioni per la spa.

3.      Ultime novità

Delta è entusiasta di avere aggiunto due nuovi club al suo network. Uno spazioso club sarà inaugurato al Phoenix Sky Harbor International Airport (PHX) entro la fine dell’anno con un servizio bar completo e gratuito, con cocktail e vini stagionali.

Nel frattempo, è programmata per il 2019 l’apertura di un club a Austin, con uno Sky Deck coperto e proposte di cibo e bevande ispirate all’esclusiva ed elegante scena gastronomica locale.

4.      Nuovi look…

Siamo sempre entusiasti di migliorare le esperienze dei nostri club. Con un look fresco e rinnovato, il club del DCA ha riaperto a giugno dopo un importante intervento di ristrutturazione. Una nuova area offre una selezione di cibi e bevande con vista sul fiume Potomac, mentre un servizio bar completo offre cocktail stagionali, un’esclusiva carta di 15 whisky americani e vini selezionati dalla Master Sommelier di Delta, Andrea Robinson.  

5.      Il vincitore è…

Con tre riconoscimenti nel 2017, incluso quello per la “Lounge aeroportuale di punta nel Nord America 2017”, il pluripremiato Club di Delta all’Aeroporto di Seattle Tacoma vanta straordinari elementi architettonici ispirati al paesaggio circostante. Con tanta luce naturale e vista sul monte Ranier, è lo spazio perfetto per recuperare le energie durante il viaggio.

6.      La ricca offerta di THE BAR

THE BAR offre un’ampia selezione gratuita di vini, birre artigianali e superalcolici. E, per chi è alla ricerca di qualcosa di speciale, sono disponibili a pagamento i vini di qualità superiore selezionati dalla Master Sommelier Andrea Robinson, oltre a champagne, superalcolici di prima qualità e raffinati cocktail.

Sono inoltre disponibili macchine espresso self-service e caffè Starbucks macinato all’istante.

7.      Freschi sapori

Proposte fresche e salutari sono sempre disponibili in tutti i club e, in location selezionate, i passeggeri possono personalizzare il proprio Sky Bowl con ingredienti di ispirazione mediterranea.

La cucina locale dello chef Ethan Stowell è servita al club del Concourse A dell’aeroporto di Seattle, mentre il famoso “Lemongrass Chef”, Mai Pham, ha creato un menù speciale per San Francisco. I passeggeri che volano da Atlanta possono lasciarsi viziare dalle proposte del Goldberg’s Fine Foods.

Delta ha portato anche un assaggio di Parigi al club del Terminal 4 dell’aeroporto JFK, dove è possibile acquistare i macaron e i cioccolatini di Pierre Hermé, pasticciere francese famoso in tutto il mondo. 

8.      Accesso facile

Delta si avvale dell’innovazione per offrire un’esperienza nei club ancora più personalizzata. I dispositivi portatili presenti nella maggior parte dei club consentono agli ambassador di accogliere e registrare velocemente gli ospiti all’entrata, affinché possano usufruire al più presto dei servizi offerti.

I soci Delta Sky Club che sono cittadini statunitensi o residenti permanenti possono utilizzare le impronte digitali per accedere ai 50 club degli USA grazie alla tecnologia  CLEAR®. Delta è l’unica compagnia aerea globale con sede negli USA ad offrire ai passeggeri un’opzione di check-in biometrico sicuro, con un semplice tocco, all’interno del suo network nazionale.

9.      Aperti a tutti

I passeggeri Delta One® che viaggiano su voli internazionali o su voli interni da/verso un volo internazionale usufruiscono dell’accesso gratuito ai club.

I Pass per l’ingresso singolo sono disponibili per l’acquisto al check-in negli USA o all’entrata del club al costo di 59$; sono inoltre disponibili diverse opzioni di iscrizione .

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.