Un modo più ecologico di volare   

Delta è l’unica compagnia aerea a mantenere volontariamente le emissioni ai livelli del 2012, attraverso l’acquisto della compensazione di carbonio per più di 2,5 milioni di dollari nel solo 2017 e un totale di oltre 11 milioni di dollari dall’inizio del proprio impegno volontario. 

Molti passeggeri sono coinvolti a livello personale e aziendale nella sostenibilità ambientale, e Delta si impegna a sostenere e incrementare i loro sforzi ogni volta che prendono un volo.

In occasione della Giornata della Terra 2018, Delta ha compensato le emissioni di carbonio di tutti i suoi voli nazionali in arrivo e in partenza nei sette principali aeroporti degli Stati Uniti. Questo ha significato, per oltre 170.000 passeggeri in viaggio di lavoro e di piacere da e verso Boston, Los Angeles, Seattle, Raleigh e tutti e tre gli aeroporti che servono New York, l’acquisto di circa 30.000 compensazioni di carbonio.

I passeggeri che desiderano compensare il proprio viaggio possono visitare delta.com/co2 per stimare le proprie emissioni di carbonio e finanziare in prima persona progetti relativi alla compensazione di carbonio.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.