Il riciclo dei rifiuti a bordo serve a costruire case Habitat   

Sapevate che Delta è stata la prima compagnia aerea a lanciare un programma completo di riciclo a bordo?

Dal 2007, la compagnia aerea raccoglie carta, plastica e alluminio da prodotti alimentari e bevande, trasportandola nei centri di riciclo di 36 città in tutto il mondo. Finora, il programma ha permesso di riciclare oltre 230 tonnellate di alluminio: una quantità sufficiente a costruire cinque aerei A350.

Invece che agli aerei, i fondi del programma di Delta vengono destinati a case per famiglie bisognose in collaborazione con Habitat for Humanity. Ad oggi, i dipendenti Delta hanno contribuito alla costruzione di 261 case Habitat in 11 Paesi in tutto il mondo e il milione di dollari raccolto dal riciclo ha finanziato 11 case in cinque città degli Stati Uniti.

Ogni anno oltre 2.500 dipendenti Delta offrono volontariamente il proprio tempo e il proprio talento a Habitat for Humanity per la costruzione di case negli Stati Uniti e all’estero, donando alle famiglie una residenza sicura e alla loro portata. Al Global Build di Delta a Guangzhou, Cina, ultimato ad aprile, seguirà la costruzione di edifici a New York, Seattle e Los Angeles, entro la fine del 2018. 

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.