I 7 consigli top di Delta per viaggiare durante le vacanze   

Delta Holiday Tips

In occasione delle prossime ferie di Natale, Delta aiuta i suoi clienti a ottimizzare il proprio tempo, per poterlo spendere per ciò che ha più importanza. Ecco qui alcuni consigli pratici dalla compagnia più affidabile al mondo per aiutarli a districarsi come dei veri esperti nel trafficato periodo delle vacanze natalizie: 

1-    Muoversi con facilità nel fare il check in e all’aeroporto con la app Fly Delta: L’app Fly Delta permette ai passeggeri di tracciare tutti i propri voli. Effettua il check in automatico dei passeggeri abilitati a questo servizio 24 ore prima della partenza di un volo domestico, condivide aggiornamenti in tempo reale durante il viaggio, invia notifiche push quando arriva il momento dell’imbarco e permette loro di riprenotare un volo o selezionare un posto a bordo con il palmo della propria mano.

2 Rimanere connessi con familiari e amici anche in volo: Delta offre il servizio di messaggistica gratuita via iMessage, WhatsApp e Facebook Messenger, che permette di scambiarsi messaggi con amici e familiari in tempo reale, durante tutta la durata del volo.

3 Rilassarsi sapendo che i bagagli sono in buone mani: La premiata tecnologia RFID di Delta per il tracciamento del bagaglio funziona con l’app Fly Delta. I passeggeri ricevono notificazioni push sulla localizzazione dei loro bagagli in momenti topici, quando vengono caricati sull’aeromobile e quando arrivano alla consegna bagagli. 

4 Sapere quando ci si deve imbarcare grazie all’imbarco per prodotto tariffario acquistato: l’ordine di imbarco per prodotto tariffario acquistato invita un numero minore di passeggeri a mettersi in fila nell’area di imbarco. In questo modo si riducono la calca e lo stress durante le operazioni di boarding.

5 – Sposare la causa Delta per la sostenibilità con le compensazioni di carbonio: per favorire il volare in maniera responsabile abbiamo aggiornato il nostro calcolatore di carbonio su Delta.com, offrendo un’esperienza d’uso più user-friendly e nuove partnership a favore del rimboschimento.

6. – Usare le miglia per acquistare un upgrade del posto a sedere: chi aderisce al programma SkyMiles può usare l’app Fly Delta per acquistare un upgrade del proprio posto a sedere utilizzando le miglia* al posto di denaro contante. Le miglia possono essere utilizzare per l’upgrade di una singola tratta o un viaggio composto da più porzioni di volo.

7. – Entrare nel mood giusto con Delta Studio: con più di 3.000 film, show televisivi e opzioni musicali come i podcast Spotify e i film Hulu più amati – tutti utilizzabili in maniera gratuita – Delta offre il più vasto intrattenimento a poltrona di qualsiasi compagnia aerea.

* una volta acquistati, gli upgrade non possono essere rimborsati, né possono essere trasferiti in caso di un cambio volontario di itinerario. 

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.