6 consigli per navigare l’alta stagione estiva   

Delta Aircraft

Non c’è nulla come partire per le vacanze estive.

Ecco alcuni consigli per facilitare i viaggi dei nostri passeggeri nel periodo più trafficato dell’anno:

1.     Arrivate in tempo. Pianificate di arrivare all’aeroporto almeno tre ore prima della partenza di un volo internazionale e due ore prima per un volo domestico all’interno degli Stati Uniti, e ricordatevi che ci sono lavori in corso in aeroporti come LGA e LAX.

2.     Utilizzate l’app Fly Delta. Non varcate la porta di casa senza prima aver scaricato l’app Fly Delta. Dal check-in automatico, al track del bagaglio con aggiornamenti in tempo reale o per apportare modifiche al viaggio – come cambiare il proprio posto o offrirsi un upgrade utilizzando le miglia – l’app Fly Delta è il vostro compagno di viaggio più fidato.

3.     Prendete nota del limite del vostro bagaglio (a mano). I passeggeri Delta possono portare una borsa e un articolo personale a bordo – accertatevi solamente che questi trovino spazio nelle cappelliere o sotto il sedile di fronte a voi. E ricordate che con la garanzia Delta di riconsegna bagaglio in 20 minuti per i membri SkyMiles dopo un volo domestico, e con il track del bagaglio via app potete comodamente registrare la vostra valigia ed evitare ogni trambusto.

4.     Preparatevi per il passaggio alla sicurezza. Non dimenticate di rimuovere liquidi, cibo e oggetti elettronici al passaggio sicurezza, e ricordate che gli ufficiali di sicurezza potranno chiedere di rimuovere certi oggetti dal vostro bagaglio a mano e di buttarli.

5.     Controllate le previsioni del tempo. Non dimenticate di dare un’occhiata alle previsioni del tempo per pianificare il vostro viaggio. Nel caso di improvvise tempeste estive potete sempre controllare lo stato del vostro volo su delta.com o l’app Fly Delta. E non vi preoccupate, i piloti Delta sono perfettamente equipaggiati per gestire le turbolenze in viaggio, grazie a strumenti top nel settore che li aiutano a portare a termine voli tranquilli e sicuri.

6.     Restate connessi e svagatevi durante il viaggio. Continuate a pianificare le vostre attività con la famiglia e gli amici a terra grazie al servizio di messaggistica gratuita via iMessage, WhatsApp e Facebook Messenger. Avete bisogno di navigare in internet per cercare un viaggio all’ultimo minuto? Delta offre il servizio di Wi-Fi a bordo, acquistabile sulla quasi totalità dei voli internazionali e domestici.

 

E se avete invece voglia di rilassarvi Delta Studio vi propone i film più attuali, show televisivi, i podcast più amati e molto altro ancora. Delta dispone della flotta equipaggiata con servizio di intrattenimento a poltrona più grande al mondo, gratuita per i passeggeri in tutte le tipologie di cabine via schermo a poltrona o streaming su un dispositivo personale.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.