Importanti cambiamenti per i passeggeri che intendono volare a Cuba   

Il Department of the Treasury, Office of Foreign Assets Control (OFAC) martedì 4 giugno ha stabilito nuove regole, in vigore dal 5 giugno, che vietano ai vettori statunitensi di trasportare passeggeri a Cuba con la precedente autorizzazione di viaggio “Group People to People”.

A seguito delle nuove regole, Delta non accetterà più prenotazioni per Cuba dei passeggeri che intendono viaggiare utilizzando l’autorizzazione di viaggio “Group People to People”. Questo è valido per i biglietti emessi e per i viaggi prenotati a partire dal 5 giugno 2019. I passeggeri che hanno completato la prenotazione prima della mezzanotte del 4 giugno sono ancora autorizzati a viaggiare con l’autorizzazione generale "Group people-to-people".

Cosa significa questo per il passeggero?

Il passeggero che ha effettuato la sua prenotazione a partire dal 5 giugno 2019 non potrà più utilizzare la licenza generale people-to-people come motivo di viaggio.

Domande

Per ulteriori informazioni, consultare il comunicato stampa dell’ U.S. Department of the Treasury, il documento di Q&A pubblicato da OFAC oppure contattare il Global Sales Support o Delta Reservations per ulteriore assistenza.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.