Delta blocca i posti centrali, sospende gli upgrade automatici e anticipati e altro ancora per attivare la distanza sociale    Aggiornato 22 aprile 2020

Come ultima iniziativa per garantire la sicurezza delle persone durante la pandemia COVID-19, Delta sta adottando misure per aiutare i passeggeri e i dipendenti a praticare il distanziamento sociale a terra e in volo, in linea con le attuali raccomandazioni degli esperti in materia di salute. 

 

PROTEGGERE I NOSTRI CLIENTI 

A partire dal 13 aprile e fino al 30 giugno , entreranno in vigore i seguenti cambiamenti temporanei per garantire ulteriormente un'esperienza di volo sicura: 

  • Stiamo bloccando i posti centrali in Main Cabin, Delta Comfort+ e Delta Premium Select su tutti i voli. Nella prenotazione della prossima selezione di posti tramite l'App Fly Delta o online, i posti centrali saranno indicati come non disponibili.  
  • Stiamo riducendo il numero di passeggeri su ogni volo.  
  • Stiamo sospendendo gli upgrade Medallion automatici anticipati. Questi verranno ora processati al gate – sempre in ordine di priorità - per consentire agli agenti al gate di determinare come far sedere al meglio i passeggeri, tenendo conto della distanza sociale e delle restrizioni di peso e di equilibrio degli aerei.  
  • I passeggeri che vogliono praticare il distanziamento sociale possono esplorare le opzioni tramite l'App Fly Delta o su delta.com. I passeggeri che preferiscono essere seduti direttamente accanto a compagni di viaggio e familiari o che necessitano di ulteriore assistenza possono contattare l’Ufficio Prenotazioni prima del viaggio o contattare un agente Delta una volta arrivati al gate.  

 

La sicurezza richiede che i passeggeri si siedano vicino al loro posto assegnato:

Il funzionamento sicuro di un aereo richiede una distribuzione equilibrata del peso all'interno della cabina. Per bilanciare le esigenze di peso e di equilibrio dell'aeromobile con il desiderio dei passeggeri di praticare il distanziamento sociale, i clienti dovranno essere seduti all'interno della stessa classe di servizio ed entro tre file (davanti o dietro) dal loro posto assegnato. 

 

Nelle ultime settimane il personale Delta ha già adottato le seguenti misure per aiutare i passeggeri a praticare la distanziamento sociale: 

  • Trasformazione della pulizia degli aerei e degli aeroporti per offrire un nuovo standard di pulizia Delta nel lungo periodo
  • Razionalizzazione del servizio di ristorazione a bordo di tutti i voli domestici negli Stati Uniti e internazionali per diminuire le occasioni di contatto tra i passeggeri e l'equipaggio.  
  • Imbarco dei passeggeri 10 alla volta, ricordando loro di aggiungere spazio extra durante l'imbarco, e cercando di trovare trovare un nuovo posto a sedere all'interno della loro cabina se necessario e se lo spazio lo consente. 
  • Contatto con i passeggeri a bordo dopo che l'aereo ha raggiunto i 3.000 metri di altezza, per aiutarli a trovare un nuovo posto a sedere nel rispetto delle restrizioni di peso e bilanciamento. 
  • Ampliamento della possibilità di pianificare, riprenotare e viaggiare con noi fino a due anni – offrendo ai passeggeri Delta un po' di respiro in più per i cambiamenti.  
 
PROTEGGERE IL PERSONALE DELTA 

Mantenere il nostro personale al sicuro aiuta a mantenere i nostri passeggeri al sicuro. Ecco perché continuiamo a prendere misure per incoraggiare l'allontanamento sociale, quando possibile, e rimaniamo in contatto con i Centri statunitensi per il controllo e prevenzione & delle malattie e le organizzazioni sanitarie locali per apportare i necessari adeguamenti in tutta la nostra attività. I passeggeri noteranno alcuni di queste iniziative. 

Per scoprire di più sui modi in cui ci prendiamo cura del nostro personale , consultare il Delta NewsHub

 

Per maggiori dettagli su come i passeggeri Delta possono praticare la distanza sociale, visitare il sito delta.com.  

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.