AGGIORNATO: Delta estende il cambio biglietto senza penale e il distanziamento sociale a bordo   

Delta continua a concentrarsi sulla sicurezza, ed estende a tutto giugno 2020 una serie di regolamentazioni e pratiche recentemente annunciate.

Dall’offerta del cambio di prenotazione senza penale per viaggi impattati o futuri, alla pratica del distanziamento sociale a bordo, Delta si è impegnata attivamente per assicurarsi di proteggere i propri passeggeri durante l’epidemia di COVID-19. Stiamo, inoltre, continuando a valutare le misure, in modo da essere flessibili a mano a mano che lo scenario muta. È per questo che stiamo estendendo una serie di regolamentazioni e pratiche recentemente annunciate.

 

SEMPLIFICARE I CAMBI DI PRENOTAZIONE

Per offrire ai clienti maggiore flessibilità nel ripianificare il proprio viaggio stiamo ora estendendo la cancellazione della penale sul cambio della prenotazione e la flessibilità di viaggiare fino al 30 settembre 2022, per i passeggeri con viaggio cancellato fino a tutto settembre 2020. La disposizione è valida per i clienti che:

  • hanno prenotato un viaggio futuro da ora fino al 30 settembre, al 17 aprile 2020
  • hanno un viaggio cancellato per voli compresi tra marzo 2020 e settembre 2020 

I clienti possono facilmente cancellare o cambiare la propria prenotazione su Delta.com 

 

SOSTEGNO ALLA PRATICA DI DISTANZIAMENTO SOCIALE DURANTE IL VIAGGIO

Delta aiuta i clienti e i propri dipendenti a praticare il distanziamento sociale a terra e in volo, in linea con le raccomandazioni attuali dei professionisti della salute. Per far sì che si viaggi in sicurezza le seguenti modifiche temporanee, lanciate la scorsa settimana, saranno ora estese a tutti i voli fino alla fine di giugno: Riduzione del numero totale di passeggeri per volo

  • Riduzione del numero totale di passeggeri per volo
  • Posto mediano bloccato in classe Main Cabin, Delta Comfort+ e Delta Premium Select
  • Stop agli Upgrade Medallion gratuiti automatici e, invece, assegnazione di ogni upgrade disponibile al gate
  • Modifica al processo di imbarco, in modo che i passeggeri vengano ora imbarcati per fila, partendo dalla parte posteriore del velivolo verso la parte anteriore                                                                                                                                         

Proprio come stanno facendo i nostri clienti, continuiamo ad imparare man mano che la situazione evolve. Più di tutto, la nostra priorità è la sicurezza dei nostri clienti e dei nostri dipendenti.

Ulteriori informazioni su queste e altre iniziative si possono trovare presso press il Centro Aggiornamento Coronavirus su delta.com e sulle Pagine dedicate alle Notizia Coronavirus su Delta Professional.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.