Delta prolunga lo status Medallion®, l’adesione al Sky Club® e altro ancora   

  • Gli affiliati Medallion potranno beneficiare del loro status attuale per tutto il 2021
  • Altri programmi e card benefit saranno prolungati da sei mesi ad un anno

Gli affiliati SkyMiles® Medallion di Delta potranno godere degli stessi benefit di fedeltà del 2020 per tutto il 2021. Il prolungamento dello status di 12 mesi è parte dell’impegno Delta per offrire una maggiore flessibilità in un momento in cui il coronavirus impatta i piani di viaggio, di modo che i clienti possano essere sicuri che il loro status sarà immutato nel momento in cui saranno pronti a volare di nuovo.

“A nome di noi tutti in Delta desidero ringraziare tutti i nostri clienti per la loro continua fedeltà in questi tempi senza precedenti. In questo momento ci stiamo concentrando sulla salute e sicurezza dei nostri clienti e dipendenti - ora e sempre. Voi siete parte della famiglia Delta e sappiamo quanto questi benefit siano importanti per voi” ha detto Sandeep Dube, Senior Vice President – Customer Engagement and Loyalty di Delta e CEO di Delta Vacations. “E’ per questo che - mentre il coronavirus continua ad impattare i viaggi attraverso tutto il globo - non dovete preoccuparvi dei vostri benefit: la loro validità è stata prolungata e potrete beneficiarne nel momento in cui sarete pronti a viaggiare di nuovo”.

Gli aggiornamenti seguenti avverranno automaticamente nelle prossime settimane, senza bisogno di alcuna azione da parte dei clienti:

Affiliati Medallion:

  • Ogni status Medallion per il 2020 sarà prolungato automaticamente per l’anno Medallion 2021.
  • Tutte le miglia di qualificazione Medallion  (MQMs) vengono trasferite dal 2020 al 2021, per essere qualificanti per il 2022.

L’affiliazione Delta Sky Club individuale ed Executive con scadenza il 1° marzo 2020 o più tardi riceverà sei mesi aggiuntivi per l’accesso alle lounge Delta Sky Club dopo la data di scadenza.

Affiliati Delta SkyMiles Carta American Express:

Se avete uno dei seguenti nel vostro profilo SkyMiles “My Wallet” che è valido ora o è scaduto dal 1° marzo 2020, prolunghiamo le date di scadenza per offrirvi tempo aggiuntivo per approfittare dei vostri benefit:

  • Gli affiliati Delta SkyMiles Gold Card  con un credito di volo Delta da $100 riceveranno un prolungamento di sei mesi oltre la data attuale di scadenza.
  • Gli affiliati Delta SkyMiles Platinum Card  con Companion Certificates e una data di scadenza originale tra il 1° marzo e il 30 giugno 2020 li possono utilizzare per prenotare e volare entro il 31 dicembre 2020. Quelli che scadono tra il 1° luglio 2020 e il 1° aprile 2021 riceveranno sei mesi aggiuntivi oltre la data di scadenza attuale.
  • Gli affiliati Delta SkyMiles Reserve Card con Companion Certificates e una data di scadenza originale tra il 1° marzo e il 30 giugno 2020 li possono utilizzare per prenotare e volare entro il 31 dicembre 2020. Quelli che scadono tra il 1° luglio 2020 e il 1° aprile 2021 riceveranno sei mesi aggiuntivi oltre la data di scadenza attuale.
  • Anche gli affiliati Delta SkyMiles Reserve Card  riceveranno un’estensione di sei mesi per utilizzare i loro Pass One-Time per le lounge Delta Sky Club oltre la loro data di scadenza attuale.

Membri SkyMiles:

Se avete uno dei seguenti nel vostro profilo SkyMiles “My Wallet” che valido ora o è scaduto dal 1° marzo 2020, prolunghiamo le date di scadenza per offrirvi tempo aggiuntivo per approfittare dei vostri benefit:

  • Certificati di Upgrade o Travel di Viaggio da $200  con una data di scadenza originale tra il 1° marzo e il 30 giugno 2020 sono prolungati - ora possono essere prenotati e utilizzati in volo entro il 31 dicembre 2020. E gli affiliati SkyMiles con Certificati di Upgrade o Voucher di Viaggio da $200 che scadono dopo il 30 giugno 2020  riceveranno ulteriori sei mesi aggiuntivi oltre la data di scadenza attuale.
  • Gli affiliati SkyMiles Select riceveranno un’estensione di sei mesi per i benefit di Imbarco Prioritario e ogni voucher bevande non utilizzato.

“Continuiamo a monitorare meticolosamente come il coronavirus impatta i viaggi e faremo modifiche aggiuntive per venire incontro alle necessità dei nostri clienti, mano a mano che la pandemia evolve” ha detto Dube.

Gli affiliati SkyMiles iscritti a un concorso o ad una promozione per accedere allo status Medallion, come Status Match Challenge, Reclaim My Status o una promozione offerta attraverso il proprio datore di lavoro possono dare nuovamente inizio alla promozione nel momento in cui sono pronti a viaggiare di nuovo. Questi affiliati riceveranno da Delta informazioni sui prossimi passi nelle prossime settimane.

Ulteriori dettagli si possono trovare su Delta.com.

Leggete sugli altri modi in cui  Delta offre maggiore flessibilità a tutti i passeggeri , insieme al  premiato programma  SkyMiles – dove le miglia non scadono - e i suoi unici benefit e  i programmi come Reclaim My Status.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.