Delta sospende i collegamenti per il Regno Unito a causa di COVID-19   

A causa della crisi del COVID-19, Delta ha dovuto prendere alcune difficili decisioni basate sulladomanda di mercato e sulle indicazioni governative. Per questo motivo, Delta ha sospeso tutti i collegamenti tra il Regno Unito e gli Stati Uniti.

Stiamo modificando il nostro operativo in tutto il mondo in risposta alle indicazioni provenienti dalla Casa Bianca, dal Dipartimento di Stato e dal CDC, mentre monitoriamo dove i nostri passeggeri ci dicono di voler volare. Delta sta attualmente mantenendo un operativo di due collegamenti da Amsterdam: voli giornalieri per Atlanta e voli non giornalieri per Detroit.

Il partner di Delta, Virgin Atlantic, sta operando collegamenti ridotti per gli Stati Uniti da Londra Heathrow, con voli giornalieri per New York-JFK e Los Angeles.

Gli operativi sono soggetti a modifiche. Per le più aggiornate informazioni Delta, verificare here. PerVirgin Atlantic, verificare qui.

 

Maggiore flessibilità per ri-prenotare fino al 2022

Per facilitare ai vostri passeggeri la pianificazione, la prenotazione e la modifica dei loro piani di viaggio che hanno subito l'impatto del coronavirus, Delta ha esteso la validità del biglietto, con biglietti idonei che ora possono essere utilizzati fino al 31 maggio 2022.

Offriamo la rinuncia alle spese di cambio e maggiore flessibilità fino 31 maggio 2022 ai passeggeri che:

  • Al 3 aprile 2020 hanno viaggi già prenotati in aprile o maggio.
  • Hanno eCredits esistenti o viaggi cancellati per voli in marzo, aprile o maggio 2020.

Inoltre, i nuovi biglietti acquistati tra il 1° marzo e il 31 maggio 2020, possono essere cambiati senza costi di cambio fino a un anno dalla data di acquisto.

Per ulteriori informazioni sulle policy Virgin Atlantic, consultare gli ultimi Bollettini VS.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.