"Quanto è pulita l'aria sui voli Delta?" Ascoltatelo da un esperto   

 

L'aria che i passeggeri respireranno sul loro prossimo volo è pulita, sicura e sana, grazie ai sofisticati sistemi di filtraggio dell'aria in cabina e alle misure extra che Delta sta implementando per garantire la tranquillità dei clienti. 

Fa tutto parte di CareStandard di Delta, un impegno continuativo su più livelli di sicurezza. I passeggeri possono aspettarselo ogni volta che viaggiano con Delta: dalle aree check-in, ai controlli di sicurezza, al gate, a bordo e fino al ritiro bagagli.

Delta aggiorna costantemente le sue migliori policy e migliora ulteriormente il suo nuovo standard di attenzione basandosi sui consigli del personale medico e sui riscontri dei passeggeri. Con lo stesso spirito innovativo per il quale siamo famosi, continuiamo ad evolvere e a cercare di migliorare dando la massima priorità a pulizia e sicurezza.

Una panoramica completa delle misure di sicurezza e di Delta CareStandard può essere trovata nelle pagine delle notizie sul Coronavirus.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.