LE NEWS DELTA SUL CORONAVIRUS

 
SICUREZZA          LIMITAZIONI DI VIAGGIO          MODIFICHE OPERATIVO          ECCEZIONI          CUSTOMER EXPERIENCE

    

IL NOSTRO IMPEGNO
Il nostro impegno
Ci impegniamo a condividere con voi gli aggiornamenti nel più breve tempo possibile, in piena trasparenza e, come sempre, mettendo al primo posto la sicurezza dei nostri clienti e impiegati.
SIAMO FEDELI AL NOSTRO IMPEGNO: L’AGGIORNAMENTO DI BOB SOMERS PER VOI
Delta sta prolungando la validità dei benefit fedeltà, offrendo maggiore flessibilità nel viaggiare, supportando gli sforzi per il distanziamento sociale e creando soluzioni di prodotto innovative per aiutare voi e i vostri viaggiatori.*Video in lingua inglese.
GUARDA ADESSO  >

  

ULTIMI AGGIORNAMENTI
Il governo degli Stati Uniti ha annunciato il divieto di ingresso per i cittadini stranieri che hanno viaggiato in Cina, Iran, Europa e Regno Unito negli ultimi 14 giorni.
In risposta alle linee guida del CDC e alle direttive governative in materia di viaggi, abbiamo e continueremo ad apportare rapidamente modifiche al servizio, se necessario.
Semplici opzioni di ri-prenotazione: Qualsiasi biglietto prenotato per voli a marzo, aprile o maggio 2020, o prenotazione per marzo 2020, ha diritto all'esenzione dalle spese di cambio.

   

RIMANI AGGIORNATO
INFORMAZIONI SUI PARTNER
Visitare i rispettivi siti Web per eventuali aggiornamenti.
PER SAPERNE DI PIU’  >
L’esperienza cambia
Stiamo apportando delle modifiche temporanee all’esperienza di viaggio per diminuire i punti di contatto fisici.
PER SAPERNE DI PIÙ  >
RISORSE
Ulteriori risorse e informazioni, compresi materiali, video e link.
PER SAPERNE DI PIU’  >
 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.