
Delta blocca la selezione del posto a sedere centrale e limita i posti a bordo fino al 30 settembre 2020
Stiamo rafforzando il nostro impegno nell’offrire più spazio per un viaggio più sicuro, continuando a bloccare la selezione di posti a sedere centrali e limitando il numero di posti a sedere in ogni cabina fino al 30 settembre 2020.
A seguire gli aggiornamenti Delta più recenti:
- Prolunghiamo la pratica della limitazione dei posti: Fino al 30 settembre Delta garantirà più spazio ai suoi passeggeri su tutti gli aeromobili limitando i posti al 50% in Prima Classe; al 60% nella Main Cabin, Delta Comfort+, e Delta Premium Select; e al 75% in Delta One per ridurre il numero totale delle persone a bordo.
- Continuiamo a bloccare il posto centrale: Fino al 30 settembre i posti centrali continueranno ad essere visualizzati come non disponibili o non assegnabili quando si procede alla selezione dei posti via l’app Fly Delta o online.
- A partire dal 16 giugno Delta bloccherà la richiesta di assegnazione generica del posto fatta via GDS per ridurre la possibilità che un posto venga inavvertitamente assegnato accanto a quello di un altro passeggero.
- Delta invita gli agenti di viaggio ad utilizzare la mappa dei posti nel loro GDS per assegnare i posti, invece di assegnare i posti utilizzando la richiesta generica di assegnazione posti.
- Il Supporto Vendite Globale è disponibile per assistere gli agenti di viaggio che hanno bisogno di aiuto per assegnare i posti ai passeggeri che vogliono essere seduti uno accanto all’altro.
- Il Supporto Vendite Globale è disponibile per assistere gli agenti di viaggio che sono alla ricerca di posti che permettano il distanziamento sociale per i propri clienti.
- Ripartono gli upgrade automatici Medallion: A partire dal 10 giugno, riprenderemo gli upgrade gratuiti, anticipati e automatici Medallion in Delta One (voli nazionali USA), Prima Classe e Delta Comfort+- gestiti in precedenza all’uscita d’imbarco - a seconda della disponibilità e per quanto permesso dalla limitazione dei posti.
- Aggiungiamo dei voli quando siamo pieni: Sulle rotte dove un’accresciuta domanda porta i livelli di riempimento vicini al limite cercheremo di sostituire l’aeromobile con uno più grande, o di aggiungere un volo supplementare.
Come abbiamo fatto durante tutta la pandemia di COVID-19, continueremo a rivalutare le nostre politiche per garantire la risposta migliore ai bisogni dei nostri clienti. Ulteriori dettagli su come Delta sta offrendo un’esperienza di viaggio più sicura per i nostri clienti possono essere visionati qui.